Sta per andare a dormire: scopre 18 serpenti sotto il suo letto [+IMMAGINI]

Commenti Memorabili CM

Sta per andare a dormire: scopre 18 serpenti sotto il suo letto [+IMMAGINI]

| 18/07/2021
Fonte: Pixabay

Prima di mettersi a dormire, nota qualcosa di strano sotto il letto: scopre 18 serpenti

  • Trish Wilcher è una donna della Georgia che ha vissuto un episodio alquanto insolito
  • Ha trovato un totale di 18 serpenti sotto il suo letto
  • Si tratta di 17 cuccioli più la mamma
  • Suo marito ha provveduto a rilasciarli vicino a un torrente
  • La donna ha fotografato il terrificante ritrovamento ed ha postato le immagini su Facebook

 

Trish Wilcher, una donna residente ad Augusta, in Georgia, ha recentemente rivelato di aver trovato 17 piccoli serpenti e la loro madre che si contorcevano sotto il suo letto, dopo aver pensato di aver individuato un “pezzo di lanugine” in camera.

“Prima di andare a letto, ho notato quello che pensavo fosse un pezzo di lanugine sul pavimento, sono andata a prenderlo e si è mosso”, ha detto alla WJBF. ” Un secondo dopo, ho visto un altro pezzo muoversi, così sono andata da mio marito e ho detto; ‘Abbiamo dei serpenti sotto il letto!'”.

Altro che mostri sotto il letto: 17 serpenti appena nati e la mamma

Suo marito, Max Wilcher, ha usato una pinza per mettere ogni serpente in un sacchetto di lino. Subito dopo, li ha portati in un torrente vicino e li ha rilasciati. Trish ha postato diverse foto del momento terrificante su Facebook. “Ok abbiamo messo a soqquadro la camera da letto… abbiamo trovato 17 piccoli e la mamma. Su in strada hanno ripulito un po’ di terreno che è stato coltivato da tempo. A quanto pare questa mamma serpente ha pensato che il nostro letto fosse il posto giusto per la sua cucciolata!”, ha scritto sul social media.

Leggi anche: Ragazzo viene morso al membro da un serpente mentre era in bagno

In alcuni post di aggiornamento, Trish ha fatto sapere di aver chiamato uno specialista della fauna selvatica per controllare bene ogni angolo della casa, onde evitare altre cucciolate di serpenti sotto il suo letto. L’esperto ha confermato che non c’erano altri rettili in casa e che quelli scoperti da Trish erano serpenti giarrettiera, una specie non velenosa.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend