Si sposano il giorno della finale di Champions: la richiesta del futuro sposo (interista) diventa virale

Commenti Memorabili CM

Si sposano il giorno della finale di Champions: la richiesta del futuro sposo (interista) diventa virale

| 22/05/2023
Fonte: Pexels

TV sì o TV no?

  • Uno sposo ha avuto la sfortuna di scegliere come data di nozze proprio il giorno della finale di Champions
  • A ciò si aggiunge il fatto che è interista e l’Inter è in finale
  • Si tratta di un momento storico per il club meneghino e urgeva trovare una soluzione
  • Così lo sposo ha chiesto alla futura moglie di poter mettere una TV in sala
  • La sua pretesa è diventata virale

 

Immagina: sei un tifoso sfegatato dell’Inter, la tua squadra del cuore. Hai prenotato la data del matrimonio mesi prima e, guarda caso, scopri che cadrà proprio il giorno della finale di Champions League. Mai però avresti potuto immaginare che a quella finale sarebbe andata proprio l’Inter. E invece succederà. Che fare? No, l’opzione di annullare la cerimonia ci appare un po’ troppo radicale. Ma in qualche modo dovrai pur vedere la partita che potrebbe far alzare la coppa con le orecchie dopo ben 13 anni dal famoso “Triplete” del 2010 (interisti, già vi vediamo a fare scongiuri di ogni tipo).

Eureka! Ecco l’idea del secolo: mettere un televisore in sala. Non resta solo che dirlo alla futura sposa che no, non l’ha presa benissimo. Quale donna del resto ama venire oscurata da una partita di calcio? A raccontare questa storia è proprio la povera futura moglie in questione che ha chiesto agli utenti di un forum come dovrebbe comportarsi. Accontentarlo (e con lui fare felici anche tutti gli altri ospiti neroazzurri) oppure guardare solo al proprio matrimonio e lasciare la sala senza la televisione?

Gli utenti si sono divisi, ma la maggior parte era contraria alla televisione

Nel suo post si legge: “Mi sposo il 10 giugno 2023 e per ironia della sorte quel giorno c’è la finale di Champions League E per ancora più ironia della sorte in finale c’è l’Inter, la squadra del mio futuro marito… Lui dice che non gli importa di guardare la partita quel giorno ma insiste nel mettere una TV in sala per gli altri ospiti dicendo che ci faccio una brutta figura se non la metto. Onestamente per me la brutta figura la fa chi ad un matrimonio, per di più del proprio figlio, nipote, amico si estranea e guarda la partita invece di festeggiare. Sono io la strana? Che ne pensate?”.

Leggi anche: Tifoso guarda la partita seduto in cima ad un albero [+VIDEO]

Tra i commenti si è scatenato un putiferio. La gran parte degli utenti era contraria alla richiesta dal marito, seppur con qualche eccezione di chi ha raccontato di essere stata a due matrimoni in cui c’era la finale. In uno hanno proiettato in un angolo la partita, con tanto di panini e porchetta. Nell’altro tanti l’hanno guardata dal telefonino al tavolo. La persona in questione non ha dubbi: meglio la prima soluzione. D’altro canto c’è chi giura, seppur tifosissimo dall’Inter, che non metterebbe per nulla al mondo una TV ad oscurare questo momento così importante. Voi cosa ne pensate?

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend