Single in cerca d’affetto, è in arrivo il cuscino con la “tartaruga”

Commenti Memorabili CM

Single in cerca d’affetto, è in arrivo il cuscino con la “tartaruga”

| 11/06/2019
Single in cerca d’affetto, è in arrivo il cuscino con la “tartaruga”

Ragazze alla ricerca disperata del Principe Azzurro, è arrivato il vostro momento. Finalmente potete acquistare on line il fidanzato perfetto… per soli 80 centesimi di euro!

Uno dei più grandi problemi di cui soffrono le persone al giorno d’oggi è la solitudine. Le grandi metropoli spesso offrono ben poca occasione di socializzare. I ritmi frenetici, le lunghe distanze da percorrere, la cronica mancanza di tempo libero ci portano a condurre esistenze sempre più isolate. Così che per una povera fanciulla incontrare il partner perfetto sta diventando un’impresa titanica.

Di che cosa si sente maggiormente la mancanza quando non si ha un partner al proprio fianco? No, non è l’appoggio morale che un compagno può offrire, e nemmeno il dolce pensiero di poter invecchiare accanto all’amato. Molto più prosaicamente, quello che manca davvero è qualcuno che tenga calde le gelide membra della fanciulla nelle lunghe serata invernali davanti alla tv.

Chi è in coppia lo sa bene: solo un caldo abbraccio può davvero fugare il gelo dell’inverno. Come deve fare allora chi invece è single? Può fare un po’ di shopping online! Nell’era 2.0, in cui su internet puoi trovare tutto, ma proprio tutto quello che ti serve, una ragazza single può acquistare un fidanzato “imbottito” da tenere sul divano. E non ha nemmeno bisogno di accedere a scabrosi sexy shop!

I maschietti – si sa – sono un po’ meno romantici delle femminucce e – se proprio vogliono una compagnia femminile – in mancanza di altro si contentano di una bambola gonfiabile. Ma una donna single ha bisogno di un “vero” abbraccio, ed ecco perché la giovane Shirane ha avuto un’idea che in breve tempo ha riscosso tanto successo. Al punto che gliel’hanno perfino rubata!

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend