Quando si fa questo sogno significa che stanno arrivando dei soldi

Commenti Memorabili CM

Quando si fa questo sogno significa che stanno arrivando dei soldi

| 15/04/2021
Quando si fa questo sogno significa che stanno arrivando dei soldi
Fonte: Pixabay

Un determinato tipo di sogno ci fa capire che, con molta probabilità, arriveranno dei soldi extra

  • Secondo alcune teorie psicologiche, ogni cosa che si sogna ha un significato intrinseco
  • Quest’ultimo può riguardare un qualcosa del nostro passato, presente e futuro
  • Se, mentre si dorme, ci viene in sogno una persona defunta, significa che stanno arrivando dei soldi
  • In particolar modo, sarebbero dei soldi extra che giungeranno senza fatica nelle proprie tasche
  • Molto spesso sono soldi provenienti da eredità parentali

 

Anche quando si dorme, la nostra mente ed il nostro inconscio continuano ad elaborare pensieri e dati capaci di riaffiorare sotto forma di sogni. Positivi o negativi che siano, ognuno di questi cela al suo interno significati intrinsechi. Se si ha la fortuna di svegliarsi e ricordarli nitidamente, sta all’essere umano dargli la propria interpretazione. Molto spesso, il senso di un sogno è dettato dalle credenze che girano intorno alle situazioni oniriche, tra cui quelli legati a questione di soldi. Ci sono alcune immagini o aneddoti che legano i sogni a questioni pecuniarie. Una di queste è quando, nel sonno, ci viene incontro una persona a noi cara passata a miglior vita. Quest’ultima, nell’avvicinarsi, tenderà a donarci qualcosa.

Un sogno ci fa capire che stanno per arrivare dei soldi extra

Secondo la credenza popolare, questo sogno fa intendere che sono in arrivo dei soldi o delle ricompense. Tutto ciò significa che è arrivato il momento di raccogliere il frutto del nostro impegno, della nostra fatica, della nostra costanza e, nei casi più fortunati, anche senza chiedere nulla in cambio.

Quest’ultimo pensiero rimanda ad un fattore o una donazione economica più vicina ad un’eredità o a un qualcosa che, in un modo o in un altro, non richiede più di tanto lo sforzo della persona che ha fatto quel sogno. In modi diversi, il gesto di un defunto che, venendoci in sogno, ci porge qualcosa, rimanda senza dubbio ad un compenso e ad un qualcosa di estremamente positivo come appunto i soldi o situazioni economiche fruttuose.

Leggi anche: Sarah Brooks: la donna che lascia confezioni di cibo fatto in casa fuori la porta per chiunque ne abbia bisogno

Una convinzione, questa, alimentata anche dalla moltitudine di soggetti che, negli anni, hanno raccontato di aver effettuato sogni di questa tipologia e poi egregiamente “ricompensati”. Pura coincidenza o sognare un caro defunto è davvero presagio di buone notizie? Le testimonianze altrui lasciano ben sperare.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend