Sopravvive 37 ore in mare aperto mangiando lecca lecca

Commenti Memorabili CM

Sopravvive 37 ore in mare aperto mangiando lecca lecca

| 08/11/2019
Sopravvive 37 ore in mare aperto mangiando lecca lecca

Turista sopravvive 37 ore dispersa su un gommone nel Mar Egeo razionando dei lecca lecca dopo essere stata trascinata via dalla corrente.

Una navigatrice esperta è sopravvissuta due giorni in mare su un gommone dopo aver perso un remo ed essersi ritrovata al largo delle coste di un’isola greca, nutrendosi di soli lecca lecca. La 45enne neozelandese Kushila Stein è stata trovata mentre galleggiava sul gommone nel mezzo del Mar Egeo, a nord di Heraklion a Creta, in Grecia. Sua madre, Wendy Stein, ha detto al The New Zealand Herald che in precedenza Kushila aveva insegnato ad altri come sopravvivere in mare.

La donna si è avvolta in sacchetti di plastica per stare al caldo, ed è sopravvissuta senza bere acqua facendo uno spuntino con “una manciata di lecca lecca” durante le sue due notti trascorse in balia delle onde. Secondo il racconto della signora Wendy, Kushila si trovava a bordo di uno yacht con un uomo britannico quando decise di allontanarsi con il gommone per rilassarsi.

L’uomo britannico, di nome Mike, aveva trasportato la nave dalla Turchia meridionale ad Atene con l’aiuto di Kushila. Dopo aver trascorso la maggior parte della giornata dedicandosi allo shopping sulla vicina isola greca di Folegrandos, la donna inviò un messaggio allo skipper Mike nel tardo pomeriggio, per dire che era pronta a tornare alla barca, uno yacht Rival 34.

Sopravvive 37 ore in mare aperto mangiando lecca lecca

Fonte: DailyMail

Questo prima che lei perdesse il controllo del gommone gonfiabile a causa di un remo caduto in mare e dei forti venti che la spinsero fuori rotta. Dopo un’assenza di un paio d’ore, Mike pensò che Kushila avesse deciso di restare a terra un po’ più a lungo. Quando si svegliò alle 5 del mattino senza più avere notizie né di lei, né del gommone, cominciò a cercarla. Inutilmente.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend