Spaghetti e biscotti, la nuova “delizia” che fa impazzire gli americani

  • Share

Lo strano abbinamento ha conquistato i buongustai dell’Iowa: spaghetti e biscotti ha battuto le altre ricette durante la fiera statale annuale

Spagotti o bischetti? Non si tratta dell’ennesimo dubbio amletico, ma degli unici due modi con cui è possibile chiamare la nuova passione culinaria dello stato americano dell’Iowa. Questa zona degli Stati Uniti è conosciuta da tempo come vero e proprio “paradiso del cibo”, anche se le sperimentazioni stanno andando un po’ oltre. Spaghetti e biscotti è proprio una delle ultime ricette che vanno per la maggiore.

Possibile che i buongustai locali non abbiano trovato niente di meglio per condire la pasta che frollini e pasticcini? Le prime e ardite degustazioni sono avvenute in occasione dell’Iowa State Fair, evento annuale in cui il cibo è il grande protagonista. Nessuno sembra poter fare a meno dello strano abbinamento, una nuova rivoluzione per la cucina. Per capire a chi è venuto in mente di cucinare degli spaghetti e scartare un pacco di biscotti bisogna fare riferimento a quanto dichiarato da uno dei responsabili della manifestazione.

Spaghetti e biscotti dell'Iowa

Le sue parole lasciano a bocca aperta, ma sarà per l’acquolina?

Comments

comments

Articoli correlati