ShitExpress, il servizio che spedisce cacca a domicilio ai tuoi nemici

Commenti Memorabili CM

ShitExpress, il servizio che spedisce cacca a domicilio ai tuoi nemici

| 30/01/2021
ShitExpress, il servizio che spedisce cacca a domicilio ai tuoi nemici
Fonte: Twitter

Con ShitExpress puoi spedire pacchi di cacca in tutto il mondo a prezzi modici

  • La startup ShitExpress offre un servizio adatto ai consumatori più esigenti e vendicativi
  • Grazie a questa azienda è possibile spedire cacca in scatola
  • Il “regalo perfetto da inviare a qualsiasi “nemico”
  • Per spedire cacca a domicilio sono sufficienti pochi click
  • Il costo è contenuto e le spese di spedizione sono gratuite

 

A volte, quando qualcuno ci fa davvero infuriare, solo la vendetta ci può placare, e molto spesso si cerca di rispondere al torto con un “presente”: un brutto maglione non esprime adeguatamente il vostro odio, ma una carcassa di animale potrebbe essere interpretata come una sorta di minaccia inviata da una mente disturbata, mentre l’inserimento del suo indirizzo e-mail alle newsletters di tutti i tipi di offerte che vi vengono in mente fa troppo “passivo-aggressivo”. La giusta vendetta è una decisione difficile con poche opzioni. È qui che entra in gioco la nuova startup ShitExpress. L’azienda nata quasi per caso offre un servizio adatto ai consumatori più esigenti e vendicativi: spedire cacca in scatola.

Magari è il “regalo perfetto” da inviare al vostro compagno di stanza, ex amante, nemico giurato o collega “leccapiedi”. Per una modica cifra, ShitExpress permette di mandare una cacca in una scatola in tutto il mondo. Ovviamente, la vendita di sottoprodotti di origine animale come il letame non è una novità nel mondo.

Come spedire cacca a casa

Con ShitExpress si può spedire un pacco di cacca ovunque vogliate, con un messaggio personalizzato, senza porre domande ed in completo anonimato. L’ordine viene elaborato in quattro fasi. Il primo è quello di scegliere il tipo di escremento. Al momento è disponibile solo letame di cavallo, ma l’azienda ha annunciato che seguiranno altri animali.

Dopo aver prima scelto un animale contemplando esattamente il colore, la consistenza e l’odore desiderati per l’escremento scelto, si dovrà scegliere l’indirizzo del destinatario. Le consegne vengono effettuate in tutto il mondo.  In terzo luogo, il cliente può scegliere il tipo di imballaggio in cui verrà inviata la cacca. Può essere “carino” con un piccolo adesivo di uno smile, una scatola più tradizionale o più elegante.

Leggi anche: 10 cose che forse non sapete sulla cacca

Infine, per garantire l’anonimato del mittente, ShitExpress offre di pagare la transazione con valuta virtuale criptata come Bitcoin. Ma è anche possibile pagare con Paypal. L’invio di una cacca di cavallo in una piccola scatola costa 12,95 euro (che corrisponde a 0,05 Bitcoin, o circa $16) e le spese di spedizione sono gratuite.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend