Sposa 53 donne in 43 anni: “Cercavo stabilità emotiva”

Commenti Memorabili CM

Sposa 53 donne in 43 anni: “Cercavo stabilità emotiva”

| 26/09/2022
Fonte: Pexels

Un uomo è diventato virale dopo aver confessato di aver avuto ben 53 mogli

  • Abu Abdullah ha sposato la sua prima moglie quando aveva solo 20 anni
  • All’inizio tutto andava bene, ma poi iniziarono i problemi e decise di diventare poligamo
  • Ben presto sposò una seconda, una terza e una quarta moglie
  • Da lì non ha mai smesso fino ad arrivare a 53 mogli, spiegando di stare cercando una “stabilità emotiva”
  • Anche se non ha rivelato se alla fine ha trovato “quella giusta”, Abu Abdullah ha giurato che ora è sposato con una sola donna e non intende risposarsi mai più

 

Un uomo di 65 anni dell’Arabia Saudita è recentemente diventato famoso dopo ha rivelato che ha sposato 53 donne diverse. Il motivo? Era alla ricerca di una “stabilità emotiva”. Abu Abdullah ha sposato la sua prima moglie quando aveva solo 20 anni. Lei era più anziana di lui di sei anni e per un certo periodo è stata tutto ciò di cui aveva bisogno. Hanno avuto dei figli insieme e tutto andava bene, ma poi cominciarono a comparire dei problemi nella sua vita e decise di risposarsi.

All’età di 23 anni, informò la moglie che intendeva avere una seconda moglie e divenne poligamo. Poi, dato che cominciarono a sorgere problemi tra i due coniugi, sposò una terza moglie e poi una quarta. Tuttavia, le cose non fecero che peggiorare, così divorziò dalla prima e dalla seconda moglie, e poi fece lo stesso con la terza e la quarta, dato che anche loro avevano iniziato a litigare. Ma la sua ricerca di stabilità continuava e le mogli si sono susseguite una dopo l’altra.

Ora Abu Abdullah ha giurato di non risposarsi mai più

Il sessantacinquenne ha dichiarato al quotidiano arabo Sabq di aver sposato finora un totale di 53 donne, con il matrimonio più breve durato solo una notte. Tuttavia, ha insistito sul fatto che nessuno di essi era uno scherzo: erano tutti matrimoni tradizionali. A quanto pare, tutto ciò che cercava era di trovare una donna che lo rendesse felice nella sua vita, ma i suoi matrimoni continuavano a fallire. Anche se non ha rivelato se alla fine ha trovato “quella giusta”, Abu Abdullah ha giurato che ora è sposato con una sola donna e non intende risposarsi mai più.

Leggi anche: Monet, la donna che si è sposata undici volte, di cui due per due volte

La maggior parte delle sue mogli è saudita, ma ha anche sposato una donna straniera durante un viaggio di lavoro, durato pochi mesi. La storia di Abu Abdullah è diventata di recente virale in Arabia del Sud, scatenando un acceso dibattito. C’è infatti chi lo elogia per il suo stile di vita avventuroso e chi invece considera sbagliato ciò che ha fatto e lo definisce “il poligamo del secolo”. Voi cosa ne pensate?

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend