Sposa bagnata, sposa fortunata: la Chiesa è allagata ma loro si sposano comunque

Commenti Memorabili CM

Sposa bagnata, sposa fortunata: la Chiesa è allagata ma loro si sposano comunque

| 21/08/2023
Fonte: Pexels

Pazienza per l’acqua che arrivava alle caviglie

  • Una coppia di sposi ha deciso di sposarsi nonostante la chiesa sia allagata a causa del passaggio del tifone Doksuri
  • La sposa è arrivata alla chiesa grazie a un passaggio dei vigili del fuoco dato che l’auto nuziale è sommersa dall’acqua
  • Anche lo strascico era zuppo d’acqua e galleggiava sull’acqua
  • Gli invitati erano comunque felici e sorridenti, come si può vedere dalle foto e dai video postati su Facebook
  • Il tifone Doksuri ha causato ingenti danni nelle Filippine, provocando morti e distruzione

 

Sposa bagnata, sposa fortunata, si dice. E questa coppia di sposi ha preso alla lettera questo detto, tanto da unirsi in matrimonio nonostante la chiesa fosse allagata. Il fatto è accaduto lo scorso 30 luglio, poco dopo il passaggio del devastante tifone Doksuri che ha causato ingenti danni in Cina e nelle Filippine. Ma, come detto, the show must go on e così i due hanno voluto mantenere fede alla propria volontà di pronunciare il fatidico “sì”, seppur con l’acqua alle caviglie. Certo, non sono mancate le difficoltà ma nulla di così insormontabile. L’auto nuziale era in panne sommersa dall’acqua, ma la sposa è arrivata alla chiesa di Malos sfruttando un passaggio dei vigili del fuoco.

E gli invitati come l’hanno presa? Tutti erano felici e sorridenti, come ben si vede dalle foto e dai video postati su Facebook dalla cugina dello sposo. I filmati mostrano amici e parenti degli sposi scalzi o muniti di calosce che attendono la sposa, che arriva con lo strascico zuppo d’acqua che galleggia sull’acqua. A conferma dello spirito con cui è stato affrontato il matrimonio c’è la didascalia del post in cui legge come non ci sia “tempesta o inondazione che ferma due persone innamorate”.

Leggi anche: Sposa elenca le regole brutali per il giorno del suo matrimonio

Si è trattato del secondo tifone più forte dopo Meranti

Immagini di festa, certo, che però stridono con quelle ben peggiori arrivate dal Paese con il tifone che provocato morti e distruzione nelle Filippine, con 39 vittime a causa del suo passaggio. Sono invece centinaia di migliaia le persone colpite o sfollate, con la tempesta che si è poi diretta verso Taiwan con interruzioni di energia elettrica e centinaia di alberi abbattuti per riversarsi infine sulla Cina, sulla provincia sud-orientale del Fujian accompagnata da piogge intense e violente raffiche di vento. Il tifone Doksuri è stato il secondo tifone più forte dopo Meranti che nel 2016 costrinse alla chiusura delle scuole e all’evacuazione dei lavoratori dalle piattaforme per l’estrazione di petrolio e gas offshore.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend