Rimpianti? Nessuno.

Commenti Memorabili CM

Rimpianti? Nessuno.

| 16/12/2020
Rimpianti? Nessuno.

Avete mai avuto dei rimpianti ? Qualche ripensamento dopo esservi lasciati?

La storia di oggi tratta di rimpianti e , sebbene breve, è decisamente intensa. L’amore è sempre al centro della nostra vita e chiaramente è piena di sfaccettature.

Ciao ragazzi, vi mando la mia breve storia, lo so, non è lunghissima e piena di colpi di scena come quelle che pubblicate di solito, però questi miei due piccoli screen nascondono una vita di sofferenze, tradimenti e lacrime a dirotto, di una persona che dopo tanto tempo è riuscita a tornare a sorridere.

Qualche giorno fa ho scritto al mio ex ragazzo, perché avevo appena saputo che era stato lasciato dalla sua fidanzata, la quale lo aveva tradito per mettersi con uno della sua cerchia di amici. Sia chiaro, non stiamo parlando di storielle di 15enni, io ho 28 anni e lui 31, quindi potete benissimo immaginare il bordello che si è scatenato.

Fatto sta che alla notizia della sua rottura ho voluto scrivergli, perché mi sono tornati in mente gli anni passati insieme a lui, ben 4, fatti di tradimenti e bugie… ma anche dei rimpianti . E’ stato bruttissimo, lo beccavo sempre con altre, all’inizio solo per caso e fortuna, lui si impegnava a tenermi tutto nascosto, e io come una cretina lo perdonavo sempre…

Ecco la storia:

Rimpianti nessuno

Rimpianti nessuno

Rimpianti nessuno

Leggi anche: Amori grandi e grandi amori

Spesso e volentieri ci arrivano delle chat con alle spalle delle storie di affetti legati a differenze d’età molto ampie. Alcuni in cui il ragazzo è più giovane e altre in cui la ragazza è più giovane. Non stiamo naturalmente parlando di toy-boy, ma di vere relazioni… di grandi amori!
Alcuni comportamenti però potrebbero essere evitati in questi amori grandi. Che ne dite?

Ciao Ragazzi, sto uscendo da più di un mese con una ragazza di 36 anni (io 21), senza figli, divorziata, ecc. ecc., per capirsi, non è come una di quelle delle vostre ultime storie. Fatto sta che fa la distaccata, sparisce, e poi ogni tanto se ne esce con sti discorsi dell’uscire con altre, per poi prenderla così, dicendomi tra l’altro che non si sente pronta per una storia.Per sapere cosa sia successo: leggi qui.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend