Storie d’amore che sono palesemente sfuggite di mano.

  • Share

Cosa si prova ad amare un’altra persona quando sei ignorante come un asse da stiro? Abbiamo provato a darvi un’idea abbastanza chiara con queste testimonianze d’amore, iniziate male e finite peggio.

“L’amore non è bello se non gli tiri addosso uno sgabello”, recitava un famoso detto antico. In molti sostengono che essere innamorati sia la sensazione più piacevole che si possa provare al mondo, che ci faccia letteralmente rinascere spiritualmente. Altri, invece, sostengono che sia esattamente l’opposto: la rovina della propria vita ed un modo sicuro per friggersi il cervello nel caso non si disponesse di una sedia elettrica da poter utilizzare. Dove si trova la verità in tutto questo? Probabilmente nel mezzo. L’amore, in se, è davvero una cosa meravigliosa. E’ tutto il contorno che è talmente assurdo che merita una menzione a parte nel microcosmo della memorabilità.

Avviamoci con sobrietà a livelli minimi ad azzardare un’analisi tecnica ponendoci le giuste domande. E’ solamente un caso che “l’amore” e “la morte” siano così simili grammaticalmente e suonino simili ad una pronuncia affrettata? E’ solamente un caso che “Fall in love” in inglese, tradotto letteralmente in italiano significhi “cadere in amore“? Perché proprio cadere e non volare per esempio? Perché gli inglesi lo hanno capito molto prima: è adrenalinico come il momento in cui capisci che stai cadendo e perdendo il controllo, ma doloroso come la botta che prendi ad azione compiuta.

La sensazione più dolorosa è probabilmente essere dotati di un’amore esponenzialmente grande, ma essere troppo ignoranti per selezionare le giuste vie per comunicarlo. Detto questo, abbiamo raccolto delle immagini a testimonianza di quanto folli e talvolta imbarazzanti siano i retroscena delle storia d’amore. Eccovele servite con i brividi sulla schiena:

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE (AKA CLICCA ORA, ALTRIMENTI TI MERITI DI AVERE UN PROFILO FACEBOOK IN COMUNE CON IL TUO PARTNER): La memorabilità degli annunci di vendita.

Comments

comments

Articoli correlati