Suora sorpresa a ballare con uno scheletro vicino al cimitero [+IMMAGINI]

Commenti Memorabili CM

Suora sorpresa a ballare con uno scheletro vicino al cimitero [+IMMAGINI]

| 14/09/2021
Fonte: Pixabay

Una suora che balla con uno scheletro al cimitero di Hull, nel Regno Unito

  • Una suora è stata avvistata con uno scheletro umano e un altro che sembrava un cane
  • Stava ballando con lo scheletro
  • Un testimone oculare ha detto che l’incidente ha attirato molta attenzione
  • È accaduto sabato accanto a una strada trafficata fuori dal cimitero generale di Hull, nel Regno Unito
  • Una seconda persona ha filmato l’incidente ipotizzando che possa trattarsi di una trovata pubblicitaria o di un progetto

 

Una donna vestita da suora è stata vista ballare con uno scheletro presso il cimitero di Hull, nel Regno Unito. L’insolito spettacolo è stato immortalato da un passeggero in un’auto di passaggio sulla Spring Bank West fuori dal vecchio cimitero generale di Hull. La donna indossava un abito da suora color crema: è stata vista ballare con un modello di scheletro umano e giocare con un altro che sembrava un cane.

“Letteralmente, era in piedi al cimitero sulla Spring Bank West di fronte alla svolta per la scuola Hymers. Stava ballando con uno scheletro. Stava chiaramente attirando l’attenzione di molti passanti che si fermavano a guardare nelle vicinanze e di automobilisti che rallentavano per guardare”, ha raccontato un testimone.

Una trovata pubblicitaria?

Sembra che qualcuno abbia visto un complice intento a filmare la scena bizzarra, suggerendo che la suora stesse danzando con lo scheletro per una trovata pubblicitaria o un progetto artistico. Lo strano spettacolo è avvenuto poco prima di mezzogiorno di un sabato come tanti.

Leggi anche: Suora influencer dimostra 20 anni meno, i fan: “è l’assenza di uomini”

Il cimitero non viene utilizzato da quasi 50 anni, anche se rimane uno dei siti più storici della città. Realizzato nel 1847, venne usato fino al 1972 quando fuchiuso. Contiene una serie di monumenti e luoghi di sepoltura chiave, comprese le vittime di un’epidemia di colera nel 184, e i personaggi di spicco della prospera comunità di Hull del XIX secolo.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend