Blogger tenta di mangiare polpo vivo: si ribella e l’attacca al volto (VIDEO)

Commenti Memorabili CM

Blogger tenta di mangiare polpo vivo: si ribella e l’attacca al volto (VIDEO)

| 15/05/2019
Blogger tenta di mangiare polpo vivo: si ribella e l’attacca al volto (VIDEO)

Una volta rimosso il polpo, l’aspirante blogger sembra ricordarsi del suo obiettivo originale, gridando subito dopo: lo mangerò nel prossimo video, tenendo la creatura in mano. Poco dopo, si rende conto che il polpo le ha risucchiato il viso talmente a lungo da lasciare una piccola lesione sulla guancia. Il mio viso è sfigurato!, commenta alla telecamera mostrando una piccola ferita insanguinata.

La video blogger vive nella città cinese di Lianyungang e, secondo le informazioni trapelate sul suo account Kuaishou, adora mangiare frutti di mare. Da quando ha aperto il suo canale di live-streaming, ha mangiato una varietà di frutti di mare cucinati tra cui gamberi di fiume e aragoste nei suoi video.

Sembra che sia desiderosa di diventare famosa, dal momento che si è già lamentata in un filmato precedente affermando: “perché nessuna delle mie clip è finita sul grafico degli argomenti di tendenza?”. Ironia della sorte, il suo ultimo video con il polpo – anche se inaspettato – è diventato un argomento di tendenza sulle piattaforme di social media cinesi e internazionali. Probabilmente ora sarà contenta di aver raggiunto l’agognato successo.

Blogger tenta di mangiare polipo vivo si ribella e l'attacca al volto

Fonte: YouTube

Su Weibo, un social network simile a Twitter in Cina, uno spettatore ha commentato la clip prendendo le parti del polpo: se lo merita. Ha cercato di mangiare il polpo e anche lui ha cercato di mangiarla”. Un altro utente ha commentato: “occhio per occhio, dente per dente per dente”. Ma la “vendetta” del coraggioso polpo è stata davvero così insolita?

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend