Test: chi ha rotto il vaso? La tua scelta può dire molto sulla tua personalità

Commenti Memorabili CM

Test: chi ha rotto il vaso? La tua scelta può dire molto sulla tua personalità

| 05/05/2023
Fonte: Twitter

Questo test può svelare un lato della tua personalità: chi tra questi 4 personaggi ha rotto il vaso?

Questa immagine nasconde un segreto: ciò che si può interpretare da quelli che si considerano “indizi” della scena, può rivelare la vera essenza della propria personalità. Questo test può benissimo rappresentare la trama di un romanzo giallo, perché si tratta di scoprire chi tra i personaggi rappresentati nell’immagine a seguire ha rotto il vaso che vedete sul pavimento.

Niente nella foto servirà come un indizio preciso che possa aiutarvi a catturare il colpevole. Tutto dipende da ciò che è visibile a voi e da ciò che scegliete di annotare come prova. Perciò provate a divertirvi con questo semplice test: chi tra questi 4 bambini ha rotto il vaso?

Test: chi ha rotto il vaso? La tua scelta può dire molto sulla tua personalità

Fonte: Twitter

Personaggio A

Questo bambino sembra essere quello che ha più probabilità di aver rotto il vaso. I suoi occhi sono fissi sul pavimento e sembra che si senta colpevole e pieno di rimorso per qualcosa che ha fatto. Anche la sua collocazione è diversa dagli altri, perché è a destra con tutti gli altri posizionati a sinistra. Gli altri bambini lo guardano tutti e sembra che lo indichino come il colpevole. Ma basta questo per capire cosa è successo veramente?

Se hai scelto questo personaggio, sei una persona per la quale non ci sono sfumature nella vita: le cose possono essere bianche o nere. Sei una persona molto attenta che non tralascia nemmeno il minimo dettaglio. Ingannarti non è facile perché guardi sempre gli altri e osservi i cambiamenti nel loro comportamento e nel linguaggio del corpo. La responsabilità è la tua caratteristica principale e la esibisci in tutto ciò che scegli di fare nella vita. Tutte le tue decisioni sono attentamente ponderate e non sei il tipo di persona che si precipita in qualcosa senza riflettere.

Personaggio B

La bambina B sembra essere la sorella maggiore e potrebbe anche essere abbastanza grande per fare da babysitter ai suoi fratelli minori quando la loro mamma non c’è. Il suo vestito è di un rosa acceso e il suo sguardo è rivolto al personaggio A. Lo guarda come se fosse lui il responsabile della rottura del vaso. Ma allo stesso tempo il suo sguardo è anche confortante e affettuoso.

Se hai scelto questo personaggio, potresti essere una persona convinta del fatto che le cose materiali non sono così importanti. Vivi una vita più rilassata, non hai molti pregiudizi e cerchi di trasmettere agli altri con il tuo spirito. Inoltre, sei consapevole dei tuoi difetti, come lo sei dei difetti degli altri. Ogni volta che ti viene presentato un problema, la tua natura pratica e razionale si afferma e ti dirigi direttamente verso la soluzione più logica.

Personaggio C

Questo bambino ha le mani in tasca, come qualcuno che vuole nascondere qualcosa, e c’è una strana atmosfera intorno a lui. La sua risata sembra un po’ beffarda, in realtà.

Se hai scelto questo personaggio, sei una persona molto dettagliata e attenta e non credi alla prima cosa che ti dicono: c’è sempre il beneficio del dubbio.  Ti preoccupi della felicità degli altri e sei la persona a cui tutti si rivolgono quando hanno bisogno di aggiustare le cose. Opinabile e carismatico, sei pronto a prendere l’iniziativa in tutte le situazioni.

Personaggio D

Una bambina vestita di blu si aggrappa ai vestiti della mamma come se avesse paura dei frammenti del vaso o di quello che succederà perché si è rotto. Oltre alla mamma, è l’unica ad avere gli occhi fissi sul vaso rotto.

Leggi anche: Test: la prima cosa che noti in questa immagine rivela i segreti inconsci della tua personalità

Sei ragionevole e affidabile. Cerchi veramente di migliorare te stesso come persona e lavori duramente per avere successo. La fiducia negli altri ti viene facilmente incontro e la tua grande sensibilità ti aiuta a capire meglio le persone. Gli altri ti considerano una persona con cui è facile parlare perché li ascolti attentamente e sanno che non li deluderai se hanno bisogno di te.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend