Thunder, l’alano gigante che ha paura dei cani di piccola taglia

Commenti Memorabili CM

Thunder, l’alano gigante che ha paura dei cani di piccola taglia

| 26/07/2021
Fonte: Facebook

Thunder è un alano e, come qualsiasi altro cane di questa razza, è facile scambiarlo per un “cavallo”

  • La sua padrona Jenny Saccoccia condivide spesso sui social le foto del suo “cucciolone”
  • Thunder è un cane di razza alano ed è alto più di 2 metri
  • Vive con i suoi padroni da 8 anni in Ontario, Canada
  • Seppur di notevoli dimensioni, Thunder ha paura dei cani di piccola taglia
  • Gli unici di cui sembra non avere timore sono i suoi “fratellini” Peanut, uno Yorkshire Terrier e Chichi, un Pomerania

 

Essere grandi e grossi non è sempre sinonimo di essere un cuor di leone. Ne sa qualcosa Thunder, il cane di razza alano che si spaventa facilmente dinanzi a cuccioli di piccola taglia. Un gigante buono che con i suoi 2,15 metri di altezza viene spesso scambiato per un cavallo ogni volta che i suoi padroni lo portano a fare una passeggiata.

Thunder vive in Ontario, Canada, da otto anni in casa con Jenny Saccoccia e suo marito Chris, che lo hanno preso con loro solo quando era un cucciolo di pochi chili, consapevoli comunque della mole di impegno a cui andavano incontro.

“Ogni volta che lo portiamo fuori, le persone si fermano per scattare foto e non riescono a credere che sia un cane. Pensano che stia portando con me un cavallo” ha spiegato la donna.

Thunder, il cane fifone alto più di due metri

Non è difficile credere alle parole di Jenny date le dimensioni del suo “cucciolone”. Seppur enorme, però, Thunder è uno dei cani più docili al mondo, tanto da spaventarsi dinanzi a cani di piccola taglia.

Sarà sicuramente quindi difficile per lui condividere il suo spazio casalingo con gli altri cani in possesso della coppia. Quest’ultima, infatti, oltre a Thunder, ha anche Peanut, uno Yorkshire Terrier, Chichi, un Pomerania, e Hulu, un Husky Malamute.

Data la sua bontà, il dolce alano è amato da tutti, anche dai bambini, con i quali si diverte un sacco a giocare. “Anche il veterinario parla sempre di Thunder perché non riesce a credere quanto sia grande. Inoltre, anche tutti i nostri nipoti e cugini lo adorano” ha raccontato Jenny.

Non farebbe male a una mosca. Se gli urli, si siederà in un angolo e girerà le spalle al muro. Lo coccoliamo perché è così buono e così gentile. Cerca di sedersi sulle mie ginocchia perché non si rende conto di quanto è grande e mi ha fatto cadere così tante volte, ma non lo fa apposta” ha concluso la donna.

Thunder proviene da una lunga stirpe di cani colossali. Suo padre, infatti, è un cane da esposizione oltre che un vero campione. Inoltre, essendo di notevoli dimensioni, Thunder ha la possibilità di svagarsi adeguatamente, dato che la coppia possiede una casa molto ampia circondata da cinque ettari di terreno in modo tale che il cane possa sbizzarrirsi e giocare allegramente.

Leggi anche: Il pub in cui un cane cameriere serve ai clienti, con tanto di tesserino

In cuor nostro, però, sappiamo che l’unico alano degno di nota è il celebre “Gaetanino” protagonista insieme a Renato Pozzetto ne La Casa Stregata, film del 1982 diretto dal registra Bruno Corbucci.

Thunder cane

Fonte: Facebook

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend