Toilet Restaurant: ecco com’è mangiare all’interno di un bagno

Commenti Memorabili CM

Toilet Restaurant: ecco com’è mangiare all’interno di un bagno

| 16/04/2021
Toilet Restaurant: ecco com’è mangiare all’interno di un bagno
Fonte 1: Facebook; Fonte 2: Facebook

Il Toilet Restaurant di Taiwan, per chi ha sempre sognato di mangiare in un bagno

  • Alzi la mano chi ha sempre desiderato consumare i propri pasti nei luoghi deputati alla loro… espulsione
  • Se l’idea vi repelle, sappiate che molti non la pensano come voi
  • A Taiwan, infatti, c’è il Toilet Restaurant, per provare la mitica esperienza di mangiare all’interno di un locale arredato come un bagno
  • Le pietanze vengono servite in water in miniatura, mentre le bevande in delicati orinatoi
  • Visto il suo successo, il proprietario ha inaugurato altre sedi a Hong Kong, Kuala Lumpur, Shenzen e Macau

 

Cosa c’è di più disgustoso del consumare i propri pasti all’interno di una toilette? In realtà, ognuno ha i propri gusti: il mondo è bello perché è vario. Così, se l’idea di mangiare pietanze dall’aspetto discutibile all’interno di un bagno non vi spaventa, una capatina al Toilet Restaurant è quello che vi ci vuole. Non c’è dubbio che questo bizzarro locale di Taipei, però, sia solo per stomaci forti.

Appena varcata la soglia di ingresso, infatti, vi accomoderete su una sedia decisamente poco convenzionale, a forma di water. Dopodiché, non vi resterà che scegliere cibo e bevande dal menù e aspettare di poterli consumare in stoviglie altrettanto peculiari. Le pietanze, infatti, sono contenute in piatti a forma di water e, in alcuni casi, il loro aspetto può ricordare sostanze già digerite. I drink, invece, vengono serviti in graziosissimi bicchieri a forma di orinatoio. Avete già l’acquolina in bocca, vero?

Un inspiegabile successo

Il fatto che esista un posto del genere desta in voi un incontenibile disgusto, che vi spinge a chiedervi chi diavolo possa frequentare posti del genere? In realtà, mangiare in un bagno è allettante per molti: il Toilet Restaurant riscuote grande successo.

Non solo da Taipei e dintorni, questo locale attira numerosi avventori da tutta l’Asia e oltre. Tanto che l’ex banchiere che ha partorito la brillante idea di inaugurare questo tipo di ristorante ha pensato bene di aprire ulteriori sedi. Oggi, infatti, il Toilet Restaurant è presente anche a Hong Kong, Kuala Lumpur, Shenzen e Macau.

Leggi anche: Fart Silencer: il pratico accessorio per silenziare i propri peti

Vi state chiedendo da dove nasca l’intuizione del suo proprietario, il signor Dao Ming Zi? Tutto merito del un cartone giapponese Dottor Slump e Arale. Il passatempo preferito della bambina, infatti, è quello di punzecchiare la cacca con un ramoscello. Da qui, l’incredibile colpo di genio: coniugare cacca e cibo, guadagnando soldi a palate. E voi, cosa ne pensate? Siete affascinati o disgustati dall’idea?

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend