Scopre che suo papà sta tradendo la mamma con la sua migliore amica [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Scopre che suo papà sta tradendo la mamma con la sua migliore amica [+VIDEO]

| 14/09/2021
Fonte: TikTok

Un tradimento difficile da mandare giù: quello del papà con la migliore amica

  • Una ragazza ha scoperto un tradimento orribile
  • Quello compiuto dal papà con la sua migliore amica
  • La donna lavorava con loro nel ristorante di famiglia
  • Nessuno aveva idea di chi fosse l’amante del padre
  • A smascherare la loro relazione ci ha pensato la mamma

 

Già di per sé scoprire del tradimento del papà nei confronti della mamma non è un’ottima esperienza, ma se questo avviene con la propria migliore amica? È quanto è accaduto ad una ragazza di nome Diana che ha raccontato la vicenda in alcuni filmati su TikTok diventati virali. Ha narrato come la sua famiglia gestisse un ristorante dove ha lavorato anche lei per tutto il tempo del liceo insieme alla sua migliore amica Gretchen.

Diana ha anche aggiunto di aver studiato da casa e di non essere andata a scuola. Per questo: “Non ho avuto molte opportunità di fare amicizia se non al lavoro, il che spiega perché eravamo molto unite anche se era più grande di me”. Poi però la situazione è cambiata: “Ad un certo punto penso si sia presa una cotta per me e io l’ho respinta. Quindi ha deciso di puntare su mio padre”.

Il tradimento del papà con la migliore amica della figlia smascherato dalla mamma davanti a tutti

Ed i suoi sospetti erano fondati perché sua mamma ha scoperto che il padre la stava tradendo. All’inizio la ragazza non aveva idea di chi fosse l’altra donna, ma i “segni rivelatori” iniziarono ad apparire a poco a poco. Così tutti hanno compreso che il tradimento del papà avveniva proprio con la sua migliore amica. Chi non lo aveva saputo, l’ha ben presto capito dalla scenata della mamma che: “È venuta al lavoro e ha urlato contro questa ragazza di fronte a tutto il ristorante”.

Leggi anche: La tradisce, poi si pente: si fa pagare 250 euro a settimana per rimanere in contatto [+VIDEO]

Eppure le urla non sono servite a nulla perché: “Nonostante i suoi sforzi hanno continuato ad avere una relazione e a rivedersi”. Fortunatamente, però, nonostante il tradimento del papà con la migliore amica della figlia, la mamma è riuscita ad andare avanti. Diana ha infatti rassicurato tutti dicendo che si è risposata, ora è super felice e si è lasciata tutta questa storia finalmente alle spalle.

@diana.j.tWe’re cool now I guess ##retirement ##dadsoftiktok ##dadlife ##dads ##storytime ##retirementhome ##fyp

♬ WHOS GOING TO THE RETIREMENT HOME – sam

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend