Tradimento recidivo : cosa fare

Commenti Memorabili CM

Tradimento recidivo : cosa fare

| 22/01/2021
Tradimento recidivo : cosa fare

Tradimento recidivo : ecco cosa fare?

Il tradimento recidivo è un loop perchè se tradisci una volta, non smetterai più: lo dice la scienza e lo dicono anche coloro che ne hanno subito le conseguenze! E’ un po’ un’arma a doppio taglio, nel tradimento recidivo ci si sente sempre più scagionati nel portarlo avanti. Ci si racconta tante scuse e si raccontano tante scuse per accettare le bugie che noi stessi ci raccontiamo e che raccontiamo al nostro partner.  Ci racconta un episodio un nostro follower: “Ciao ragazzi, ecco a voi la mia storia.

Tutto nasce dal tradimento della mia ragazza, inaspettato quanto clamoroso. Storia vecchia e che ormai mi sono lasciato alle spalle, ma quello che è riuscita ad inventarsi è stato davvero raccapricciante, come se io fossi l’uomo più stupido sulla faccia della terra. Da dire c’è ben poco, perché quello che leggerete probabilmente vi farà cadere occhi, capelli e faccia. Voglio prendere l’occasione di dire, nel caso pubblicaste la mia storia, che nella vita bisogna fidarsi di tutti, ma di lasciare sempre quell’uno per cento di sfiducia come margine di sopravvivenza. Solo noi stessi non ci tradiremmo mai.

Prima di lasciarvi alla lettura vi ricordiamo che potete inviarci le vostre storie direttamente su messenger, alla nostra pagina facebook, o su instagram. Ora vi lasciamo alla storia, vi aspettiamo come sempre di leggervi fra i commenti al post di facebook.

Buona lettura!

tradimento recidivo

tradimento recidivo

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend