Tradisce la fidanzata incinta, lei va a letto con il ragazzo della sua amante [+COMMENTI]

Commenti Memorabili CM

Tradisce la fidanzata incinta, lei va a letto con il ragazzo della sua amante [+COMMENTI]

| 20/03/2023

Lui tradisce lei, lei lo tradisce con il fidanzato dell’altra

  • Bizzarro episodio nel bresciano
  • Un uomo di trent’anni è finito in tribunale con pesanti accuse da parte della sua ex
  • Il trentenne l’aveva tradita mentre lei aspettava suo figlio
  • La compagna, per vendicarsi, ha sedotto il fidanzato dell’amante
  • Il trentenne è andato in escandescenze ed ha fatto una scenata
  • Dopo un processo di anni, l’ormai ex compagna ha deciso di ritirare le accuse

 

Una storia datata, ma degna di memorabilità. Un uomo di trent’anni residente nell’Ovest bresciano è finito in tribunale con pesanti accuse da parte dell’ex compagna, la quale lo ha tradito con il fidanzato della sua amante. I fatti risalgono al 2017, ma qualche tempo fa la sua ex ha deciso di perdonarlo e ritirare tutte le accuse.

La storia, riportata su BresciaOggi, è un po’ ingarbugliata perché non riguarda un “triangolo”, ma un vero e proprio “quadrato”. Cercheremo di essere più chiari possibile utilizzando nomi di fantasia.

In questa storia i protagonisti della vicenda sono due coppie, una formata da “Gervasio” e “Gertrude“, l’altra da “Adalberta” e “Armando“. Gervasio aspetta un figlio da Gertrude, ma nel frattempo intrattiene una relazione clandestina con Adalberta. Gertrude scopre la liason e decide di vendicarsi andando a sedurre Armando. A quel punto Gervasio lo scopre e succede il finimondo.

Le denunce e il perdono

“Quella sera si è presentato a casa mia nonostante gli avessi detto che avevo ospiti. È entrato forzando una portafinestra e una volta dentro ha iniziato a spintonare il ragazzo che era lì con me. Mi ha spinto contro una finestra, poi prima di andarsene ha chiamato i cani che avevamo e se ne è andato. Uno di quei cani però era il mio e solo dopo l’intervento dei carabinieri me lo ha restituito”, ha spiegato la donna nel corso del processo.

Leggi anche: Scopre che la madre ha tradito il patrigno con 15 uomini diversi: non sa se mantenere il segreto

Da lì la denuncia di stalking e rapina, ritirata di recente. Per questo, la corte ha disposto il non luogo a procedere per l’imputato ed ha riqualificato il reato di rapina in “esercizio arbitrario delle proprie ragioni”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend