Tradisce il marito e si diverta su una tomba: il video diventa virale

Commenti Memorabili CM

Tradisce il marito e si diverta su una tomba: il video diventa virale

| 06/09/2018
Tradisce il marito e si diverta su una tomba: il video diventa virale

La coppia clandestina è stata sorpresa da un passante che ha ripreso l’intera scena con il telefono: i due hanno scelto una tomba appartata

Si dice spesso che il matrimonio è la tomba dell’amore, ma una trentenne britannica ha preso questo modo di dire fin troppo alla lettera. In tutta Inghilterra non si parla d’altro e non si tratta dell’esordio della nazionale dei tre leoni al Mondiale di Calcio in Russia. Le riviste scandalistiche inglesi sono sempre molto attente nel pubblicare il minimo dettaglio di vicende a dir poco scabrose, come ben testimoniato da quello che è successo in una piccola città non lontana da Manchester.

Un uomo aveva deciso di uscire per portare a passeggio il cane e tutto si sarebbe aspettato tranne quello che hanno visto i suoi occhi. Per essere sicuro di non aver avuto le traveggole ha anche immortalato la scena con il telefono, un video che i media locali si sono contesti a suon di sterline. Questa persona si è infatti accorta di un uomo e una donna che si erano dati appuntamento dietro una parrocchia di Shaw and Crompton, nella Contea della Greater Manchester.

tomba, sesso, tradimento, video

Cosa hanno fatto di così scandaloso?

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend