Trans Allegheny Lunatic Asylum: il manicomio tra i più infestati del mondo

  • Share

Il Trans Allegheny Lunatic Asylum è uno dei manicomi più infestati del mondo. Pare che sopra questo manicomio cada una maledizione che ancora oggi attira tutti gli appassionati di horror.

L’horror attira. Non siamo forse tutti cuor di leoni, ma sicuramente il genere horror incuriosisce e appassiona la maggior parte delle persone. Non importa quanta paura abbiamo, a meno che non siamo proprio terrorizzati, sicuramente saremo attirati dalle storie misteriose, dai miti, dalle leggende e dalle storie di fantasmi. La curiosità regna sovrana ed è proprio per questo che si viene a conoscenza di apparizioni, avvistamenti e strani misteri che avvolgono quelli che vengono considerati i luoghi più infestati del mondo.

Oggi vi parliamo di uno di questi luoghi, più precisamente di uno dei manicomi più infestati del mondo, ovvero il Trans Allegheny Lunatic Asylum, che si trova a Weston, West Virginia. Un luogo particolarmente inquietante, sicuramente ricco di presenze paranormali, su cui probabilmente si riversa una maledizione non ben identificata e, proprio per questo, spaventosa. Molti appassionati del genere horror e del paranormale hanno deciso di visitare questo luogo particolarmente infestato, per scoprire sulla loro pelle se realmente ci sono delle presenze.

Il manicomio più infestato del mondo

Volete conoscere la risposta? Proseguite!

Comments

comments

Articoli correlati