Tre secondi: la differenza tra la vita e la morte ripresa in un video mozzafiato

Commenti Memorabili CM

Tre secondi: la differenza tra la vita e la morte ripresa in un video mozzafiato

| 25/10/2023
Fonte: Facebook

Tre secondi possono fare la differenza tra la vita e la morte

  • Una donna di Sydney è riuscita a sfuggire alla morte per soli tre secondi
  • Mentre si trovava nei pressi di una fermata dell’autobus, ha posato le buste della spesa e si è allontanata di qualche passo
  • Subito dopo, un’auto si è schiantata nel punto esatto in cui la donna si trovava pochi istanti prima
  • La scena è stata ripresa dalle telecamere di sicurezza di un negozio
  • Il video sta facendo il giro dei social media

 

Karyn Johnson si trovava nella periferia nord di Sydney, quando si è fermata a mettere giù la borsa della spesa, una decisione che le ha salvato la vita. La donna ha schivato la morte mentre un’auto si dirigeva verso il punto esatto in cui si trovava appena tre secondi prima. Le telecamere a circuito chiuso di un negozio vicino hanno registrato l’incredibile momento.

Il filmato – disponibile in calce all’articolo – mostra la donna alla fermata dell’autobus che appoggia in terra la busta della spesa e si allontana di qualche passo. Improvvisamente, appena tre secondi dopo, un’auto fuori controllo si schianta contro la fermata dell’autobus, facendo cadere il palo e distruggendo tutto ciò che c’è intorno. Subito dopo, attraversa il marciapiede e si scontra contro la vetrina di un negozio vicino.

“Not today” (cit.)

Il proprietario di un negozio locale di attrezzatura da pesca, Gehad Tuameh, ha sentito l’impatto dell’incidente e ha detto a 9News di essere rimasto scioccato nel vedere la signora Johnson sana e salva. “Si è allontanata per soli cinque passi e poi l’auto si è schiantata esattamente dove si trovava”, ha detto. “L’intero edificio ha tremato. È una donna davvero fortunata. Il negozio dei nostri vicini è stato gravemente danneggiato dall’impatto dell’auto, ma grazie a Dio nessuno si è ferito gravemente”.

Leggi anche: Le toccanti parole di un paziente terminale: “Vedo delle persone, e i miei amati cani che non ci sono più”

La signora Johnson ha detto di non sapere cosa l’abbia spinta a muoversi nel breve momento prima dell’incidente, ma lei stessa non riesce a credere a quello che è successo.  “Qualcuno si è preso cura di me. Ero in piedi proprio qui”, ha detto. “Ora devo solo trovare il mio scopo nella vita. Se sono ancora qui, devo riuscire a fare qualcosa di buono in questa vita”. Il conducente dell’auto è rimasto ferito nell’impatto ed è stato trasportato all’ospedale.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend