Trova un enorme ragno seduto sopra la carta igienica in bagno [+FOTO]

Commenti Memorabili CM

Trova un enorme ragno seduto sopra la carta igienica in bagno [+FOTO]

| 01/10/2022
Fonte: Reddit

Una sorpresa poco gradita tiene in ostaggio la carta igienica

  • Un utente di Reddit è diventato virale per la foto che ha postato
  • Ha infatti caricato l’immagine di un enorme ragno cacciatore
  • Già di per sé questa potrebbe terrorizzare, ma a ciò si aggiunge che era seduto sopra un rotolo di carta igienica
  • La persona in questione ne aveva un disperato bisogno, essendo appena andata in bagno con un attacco di diarrea
  • Tuttavia il ragno enorme lo teneva in ostaggio

 

Ah, l’Australia, il Paese in cui è possibile trovarsi di fronte a una fauna terrificante in qualsiasi momento. Se siete mai stati nell’outback australiano o avete sentito qualche storia, allora sapete che la terra down under è piena di parassiti terrificanti e di animali striscianti. Ebbene, un ragazzo si è trovato faccia a faccia con le brillanti meraviglie della fauna australiana nel momento forse più vulnerabile subito dopo aver esplicato i propri bisogni fisiologici. Proprio mentre stava per mettere mano alla carta igienica, infatti, ecco la sorpresa.

Su Reddit, la persona che si fa chiamare Aussiewhiskeydiver ha postato l’immagine di un orribile ed enorme ragno cacciatore seduto sopra il suo rotolo di carta igienica. La bestia a otto zampe sembra essere grande quanto una mano e si è appollaiata minacciosamente in cima al rotolo di carta, tenendolo in ostaggio. E la parte peggiore arriva nella didascalia della foto. L’utente ha scritto: “Dopo un’affrettata e violenta diarrea ti si presenta l’opzione di pulirti o non pulirti”. È difficile capire quale sia la peggiore: affrontare le conseguenze o fronteggiare l’aracnide?

I commenti spaventati degli utenti

Nemmeno i commenti sotto al suo post sono stati di grande aiuto. Un utente ha scritto: “Immaginate di non accorgervene, di tirare la carta igienica e di ritrovarvelo sulla mano. Per fortuna sei sul water. Preparatevi a un’altra gita al bagno indotta dalla paura”. Un altro ha aggiunto: “E questi supporti non sono spesso trasparenti! Una nuova paura non è stata superata. Non andrò mai più in un bagno pubblico”.

Leggi anche: Ragno enorme in casa: “Gli ospiti hanno paura, ma non lo voglio uccidere”

Un terzo utente aveva tutte le carte in regola per passare dei pessimi cinque minuti: “Sono un aracnofobico con la sindrome dell’intestino irritabile. Questa è una visione da incubo per me”. C’è però chi ha voluto dare la sua via di uscita che avrebbe potenzialmente tirato fuori il ragazzo dalla situazione, anche se non era proprio l’ideale. Ha infatti scritto un profetico: “Sacrifica le mutande, amico”.

Ragno carta igienica

Fonte: Reddit

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend