Trova una foto della migliore amica senza veli nel cellulare del fidanzato: la sua vendetta è da manuale

Commenti Memorabili CM

Trova una foto della migliore amica senza veli nel cellulare del fidanzato: la sua vendetta è da manuale

| 10/03/2024
Fonte: Pexels

Una vendetta studiata nei minimi dettagli

  • Ros Reines ha raccontato di aver trovato una foto della sua migliore amica senza vestiti nel cellulare del suo fidanzato
  • Dalla sua espressione ha capito che i due avevano una relazione
  • Ha quindi deciso di vendicarsi in un modo piuttosto crudele
  • Prima ha finto con la sua amica che il compagno le avesse chiesto di sposarla
  • Poi ha raccontato tutto al fidanzato di lei

 

Ognuno reagisce ad un tradimento a modo suo, ma questa ragazza è diventata virale per quello che ha fatto quando lo ha scoperto. Parlando a 9Honey, Ros Reines ha raccontato di aver avuto una relazione con un fotografo di moda. Mentre lui era via per un viaggio di lavoro, lei è rimasta a casa sua. Ad un certo punto le è venuto in mente di cercare una foto particolarmente bella che lui le aveva scattato.

Ha scritto: “Giuro non stavo curiosando, solo che avevo bisogno di ricordare a me stessa il modo in cui lui mi vedeva. Forse già allora avevo messo in dubbio la nostra relazione”. Ma, con suo grande orrore, Ros non ha trovato la foto di lei, quanto quella di un’altra donna. E non una donna qualsiasi: la sua migliore amica, oltretutto senza vestiti e con in mano una sola piuma di pavone. Le sorprese, però, non sono finite qui. Secondo lei: “Quel viso arrossato mi ha detto che probabilmente avevano appena fatto l’amore”.

Ha finto che lui le avesse chiesto di sposarla e poi ha detto tutto al ragazzo di lei

La prima cosa che Ros bramava di fare era chiamarla immediatamente e pretendere delle risposte da parte sua. Tuttavia, una volta che si è presa un momento per pensarci, le è venuto in mente qualcosa di meglio. “Dicono che la vendetta è un piatto che va servito freddo. E non stanno scherzando”. Mentre il suo compagno era ancora via, Ros ha voluto stravolgere la vita alla sua migliore amica. Le ha infatti detto che lui le aveva chiesto di sposarla.

Leggi anche: La tradisce con la sua migliore amica: lei seduce il suo uomo per vendetta

Non sorprende che il suo falso annuncio sia stato accolto da un “silenzio mortale” e che la sua amica abbia trovato rapidamente una scusa per riattaccare il telefono. Questo però non bastava a Ros, che ha anche chiamato il ragazzo dell’amica e ha fatto finta che lei le avesse confessato l’intera faccenda. L’epilogo di tutta la faccenda? Le due, anzi tre, coppie si sono lasciate, compresa quella formata dai due amanti. Quel che si dice karma.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend