Truffatrice esce con sei uomini insieme, ottenendo migliaia di euro

Commenti Memorabili CM

Truffatrice esce con sei uomini insieme, ottenendo migliaia di euro

| 30/03/2022
Fonte: Amazon

Una truffatrice ha fatto abboccare all’amo sei uomini contemporaneamente

  • Una donna è riuscita a frequentare e truffare fino a sei uomini contemporaneamente
  • Ora però è finita dietro le sbarre dopo che uno di loro si è reso conto di quanto gli stava capitando
  • L’uomo in questione prima le ha fatto regali costosi e le ha inviato denaro
  • Poi, però, dopo averle comprato un abito da sposa per nulla si è insospettita e l’ha denunciata
  • Dalle indagini è emerso come avesse truffato gli uomini per un totale di oltre 21.000 euro in soli sei mesi

 

Una donna attraente che ha frequentato e truffato fino a sei uomini allo stesso tempo è stata recentemente lodata sui social per le sue capacità di gestione del tempo. La quarantaduenne di nome Mao ha recentemente fatto notizia in Cina dopo il suo arresto da parte della polizia. Secondo quanto emerso, tra i mesi di luglio e dicembre del 2021, ha frequentato sei uomini di mezza età e li ha indotti con l’inganno a comprarle smartphone, computer e vestiti, oltre a chiedere varie somme di denaro. Sfortunatamente per lei, una delle vittime si è insospettita del suo comportamento, ha fatto delle ricerche e alla fine ha scoperto la sua truffa.

Per il giornale cinese Daily Economic News, un uomo di nome Yu è stato colui il quale ha scoperto la truffa romantica di Mao. Aveva incontrato la donna a Yiwu, nella provincia di Zhejiang, nell’agosto dello scorso anno, dopo essere stato contattato da lei su un sito di incontri. Lei si è presentata come una divorziata senza figli in cerca di una relazione stabile. Il bell’aspetto della donna e la sua piacevole personalità hanno fatto una buona impressione su Yu fin dall’inizio. E così, quando lei ha iniziato a chiedere vari regali e somme di denaro, lui non ha esitato. Stavano già facendo piani per sposarsi, ma ogni volta che lui entrava nei dettagli dell’incontro con la famiglia di lei, lei trovava sempre delle scuse per rimandare.

L’uomo è arrivato persino a comprarle il vestito da sposa

Troppo innamorato per accorgersi che c’era qualcosa di strano nel comportamento di Mao, Yu ha continuato a sommergerla di regali e denaro. Ma dopo averle dato i soldi per comprare un abito da sposa e per pagare il luogo del matrimonio e le decorazioni, la donna continuava a trovare scuse per ritardare il grande evento. È stato allora che lui ha iniziato a diventare sospettoso. Stufo delle sue bugie, il signor Yu ha preteso che lei gli restituisse tutti i soldi che le aveva dato, e quando lei ha rifiutato, ha chiamato la polizia.

Leggi anche: A 74 anni truffa l’amante di 80 facendogli credere di essere ricattati per un loro video insieme

Un’indagine ha rivelato che Yu non era l’unico che la romantica truffatrice aveva abbindolato. Tra luglio e dicembre del 2021 aveva frequentato altri cinque uomini e li aveva defraudati tutti. Gli inquirenti sono ancora a lavoro, ma la polizia sostiene di aver già trovato le prove che Mao ha truffato i sei uomini per almeno 21.000 euro durante i sei mesi. Mao aveva apparentemente registrato informazioni con molti servizi di incontri nel suo tentativo di prendere di mira il maggior numero possibile di uomini di mezza età vulnerabili.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend