Si ubriaca e guida un trattore in tangenziale: poliziotti increduli

  • Share

Un 45enne di Forlì è stato denunciato dopo i controlli dei vigili: il trattore è stato notato dagli altri automobilisti che si sono subito preoccupati

Col trattore in tangenziale andiamo a comandare. Non si può non pensare alla canzone con cui Fabio Rovazzi ha tormentato l’estate 2016 dopo aver letto quello che è successo a Forlì. L’incitamento del cantante milanese è stato preso fin troppo sul serio da un 45enne della città romagnola, fermato dalla Polizia Municipale nel corso di una serie di normali controlli stradali.

La Strada Statale 727, meglio nota come Tangenziale di Forlì, è stata monitorata dagli agenti che mai si sarebbero aspettati di incontrare un mezzo agricolo. Questi veicoli non possono infatti circolare sulla strada, ma evidentemente l’uomo ha voluto fare di testa sua e ora dovrà pagarne le conseguenze. Il fatto è avvenuto nel fine settimana ed è finito in prima pagina in tutti i giornali locali, suscitando ironia e anche un pizzico di simpatia nei confronti dell’incauto agricoltore. I dettagli della vicenda sono stati resi noti dal verbale della Municipale.

trattore, ubriaco, tangenziale, processo

Non è stata soltanto la presenza del trattore a preoccupare i poliziotti.

Comments

comments

Articoli correlati