Ubriaco e con una prostituta: multa e daspo per un sessantacinquenne

Commenti Memorabili CM

Ubriaco e con una prostituta: multa e daspo per un sessantacinquenne

| 11/08/2021
Fonte: Facebooki

Con una prostituta ed ubriaco alla guida: uomo nei guai

  • Ad un sessantacinquenne è costato molto caro un pomeriggio in compagnia di una prostituta
  • Gli agenti del nucleo antiprostituzione della Polizia Locale lo hanno infatti colto in flagrante
  • Si trovava a Marghera e stava facendo scendere dall’auto la donna, conosciuta per reati simili
  • Per entrambi sono scattate pesanti sanzioni pecuniarie ed un ordine di allontanamento dalla città per quarantotto ore
  • Inoltre l’uomo era anche ubriaco alla guida, con un tasso alcolemico ben al di sopra del consentito

 

Non solo si trovava alla guida ubriaco, ma si era anche appena intrattenuto con una prostituta. Il protagonista della vicenda è un memorabile sessantacinquenne che si trovava a Marghera, in provincia di Venezia, e che è stato “pizzicato” in flagrante dagli agenti in borghese del nucleo antiprostituzione della Polizia Locale. Gli uomini lo hanno notato verso le 17 del pomeriggio tra via Fratelli Bandiera e via Bottenigo, dove si era accostato per far scendere una ragazza dall’auto.

Subito i poliziotti hanno capito che non si trattava di due “amanti”, visti anche gli abiti succinti della giovane che peraltro era già nota alle Forze dell’Ordine. Per questo motivo hanno proceduto a fermarli e ad identificati. Dato che i loro sospetti erano fondati, ai due hanno contestato la violazione del regolamento di polizia urbana ed hanno comminato una multa di trecentocinquanta euro. Inoltre li hanno sottoposti ad un ordine di allontanamento per 48 ore dalla città, più altri cento euro ciascuno di ammenda.

Non solo con la prostituta, ma anche ubriaco alla guida

Ma non è ovviamente finita qui. L’uomo, che è risultato dai controlli effettuati già destinatario di un daspo ad aprile sempre per gli stessi motivi, è apparso ai poliziotti in evidente stato di ebbrezza. Così hanno deciso di accertare la situazione e di sottoporlo al test alcolemico. L’esito positivo dell’esame ha evidenziato che, oltre ad essere insieme ad una prostituta, si trovava anche ubriaco alla guida.

Leggi anche: Eboli, pensionato va a prostitute e dichiara: “È stato l’effetto del vaccino”

Aveva infatti un tasso ben oltre il consentito, motivo per cui gli agenti lo hanno multato di altri 543 euro. Viste le numerose infrazioni al Codice della Strada, i poliziotti hanno provveduto infine a sottrargli dieci punti della patente ed al ritiro della stessa.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend