Uomini rilassatevi: la moda dell’estate è avere la pancia da birra

Commenti Memorabili CM

Uomini rilassatevi: la moda dell’estate è avere la pancia da birra

| 15/05/2018
Uomini rilassatevi: la moda dell’estate è avere la pancia da birra

L’estate si avvicina e la prova costume sta mietendo le sue prime vittime, eppure quest’anno possiamo stare tutti più tranquilli: la nuova moda dell’estate è davvero memorabile.

L’estate è ormai alle porte e, come ogni anno, l’ansia più grande per uomini e donne è quella di superare dignitosamente la prova costume. Siamo tutti molto preoccupati della reazione degli altri nel vedere il nostro corpo pallido e imperfetto in spiaggia, con solo un costume addosso.

È il momento di guardarsi allo specchio, analizzando una dopo l’altra ogni parte del nostro corpo, per vedere se la pancia è abbastanza piatta, se gli addominali e i pettorali sono abbastanza definiti, se la cellulite si nota più dello scorso anno. Tutti dettagli che scatenano una forte ansia e una forte preoccupazione, perché ormai le giornate sono diventate belle, il sole è spesso alto nel cielo e il caldo si inizia a far sentire. Spogliarsi diventa un’esigenza, ma non tutti si sentono pronti per farlo a testa alta. Eppure accettare il proprio corpo è il primo passo per sentirsi bene con se stessi.

Per i maschietti questo sarà molto più facile quest’estate, perché la nuova moda ha deciso di venir loro incontro…

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend