Le folli imprese dell’uomo forzuto che salva i cavalli e morde metalli

Commenti Memorabili CM

Le folli imprese dell’uomo forzuto che salva i cavalli e morde metalli

| 24/05/2018
Le folli imprese dell’uomo forzuto che salva i cavalli e morde metalli

Si tratta di un 38enne di nazionalità ucraina che stupisce il mondo con le sue prove di forza: oltre ai cavalli, adora sollevare pietre e piantare chiodi

Superman, Incredibile Hulk, Robocop: sono stati usati molti soprannomi per descrivere Dmytro Khaladzhi e le sue imprese al limite del clamoroso. Si tratta di un 38enne ucraino che sta stupendo il mondo con la sua forza fuori dal comune, capace di fargli trasportare in spalla i cavalli e di addentare senza problemi qualsiasi metallo.

Sono soltanto due delle “fatiche” immortalate da una serie di video che sono diventati inevitabilmente virali. Come se non bastasse questo gigante dell’Est vanta ben 63 primati da Guinness, un numero destinato a salire nei prossimi anni. Khaladzhi non vuole fermarsi ed è sempre alla ricerca di oggetti pesantissimi da far sembrare leggeri come una piuma. Ma chi è esattamente questa persona? Perché mette alla prova i suoi muscoli di continuo rischiando un’ernia dopo l’altra?

 

Il 38enne ha anche una pagina Wikipedia sempre aggiornata, quindi non è difficile scoprire la sua biografia e per quale motivo è così forzuto:

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend