Uomo inscena il suo rapimento per evitare di sposarsi

Commenti Memorabili CM

Uomo inscena il suo rapimento per evitare di sposarsi

| 29/01/2020
Fonte: Pixabay

Colombia: un cinquantacinquenne di Pitalito ha deciso di inscenare il suo stesso rapimento per poter sfuggire alle sue nozze imminenti.

Quando si tratta di tirarsi indietro da un matrimonio, fingere il proprio rapimento sembra un’esagerazione, ma questo non ha impedito a un colombiano di usare questa tecnica per evitare di partecipare alle proprie nozze. Agli angoli del comune di Pitalito, nel dipartimento di Huila, un cinquantacinquenne ha inscenato un finto rapimento per evitare di partecipare alla cerimonia del suo matrimonio, prevista con una donna della stessa città.

Le autorità non hanno reso nota la sua identità, ma sembra che – di fronte allo scandalo – l’uomo abbia deciso di partire tranquillamente per Caquetá per evitare le prese in giro e le accuse della gente. La storia di questo caso è iniziata quando la polizia ha ricevuto una telefonata sulla linea di emergenza da parte di alcuni amici della presunta vittima che hanno segnalato il rapimento di un uomo che stava per sposarsi.

La denuncia di rapimento

Dopo la denuncia, sono scattati gli allarmi in tutta Pitalito ed è stata effettuata perfino una chiamata urgente alla Gaula dell’Esercito Nazionale della Colombia. I denuncianti hanno riferito alle autorità che degli uomini armati sono arrivati in motocicletta e hanno avvicinato l’uomo su una strada, lo hanno rapito e sono fuggiti. “Abbiamo immediatamente chiuso le strade di accesso al comune per impedire ai criminali di fuggire”, ha detto il maggiore Néstor Vargas, comandante della polizia di Pitalito.

Uomo inscena il suo rapimento per evitare di sposarsi

Fonte: Pixabay

Vargas ha aggiunto che la polizia è stata costretta a svolgere un lavoro di intelligence, con operazioni nelle strade del comune e negli stabilimenti commerciali. Quello che la polizia e l’esercito non sapevano è che si trattava di una montatura fatta da alcuni amici dell’uomo, che volevano impedirgli di sposarsi.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend