Uomo chiama la polizia in preda al panico: “Un maiale mi sta stalkerando”

Commenti Memorabili CM

Uomo chiama la polizia in preda al panico: “Un maiale mi sta stalkerando”

| 29/05/2018
Uomo chiama la polizia in preda al panico: “Un maiale mi sta stalkerando”

Il maiale ha cominciato a seguire questa persona che cercava di tornare a casa e non riusciva più a sbarazzarsi dell’animale che lo stava pedinando

Se c’è una cosa che il programma televisivo “Emergenze imbarazzanti” ha insegnato è che non c’è limite alla follia delle chiamate alla polizia americana. Il 911 viene spesso digitato a sproposito, come successo a North Ridgeville, nello stato dell’Ohio. Un uomo ha contattato le forze dell’ordine spiegando di essere in pericolo a causa di un maiale.

Il suino è stato preso in custodia e dovrà ora rispondere della grave accusa di stalking. Fortunatamente sono stati resi noti tutti i dettagli della telefonata, quindi si può capire bene cosa è successo al presunto malcapitato. I fatti si sono svolti di mattina: l’uomo doveva tornare a casa dopo essersi recato alla stazione, ma si è accorto all’improvviso di essere osservato e soprattutto seguito. Non si trattava di un rapinatore deciso a entrare in azione alla luce del sole, ma di un maiale decisamente minaccioso. La situazione poteva degenerare e per questo motivo è stata fornita una dettagliata descrizione dello stalker.

maiale, stalker, polizia, inseguimento

Come hanno reagito i poliziotti alla richiesta di intervento?

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend