Usa il mirino laser per giocare con il gatto, ma spara a un amico accidentalmente

Commenti Memorabili CM

Usa il mirino laser per giocare con il gatto, ma spara a un amico accidentalmente

| 09/08/2023
Fonte: Pexels

Gioca con il gatto con un mirino laser, ma succede un fattaccio

  • Una donna è finita nei guai per via di un bizzarro incidente
  • Stava giocando con un gatto con un mirino laser
  • Mentre lei lo puntava sul pavimento, il felino correva di qua e di là
  • Peccato che ad un certo punto sia accidentalmente partito un colpo dalla pistola
  • Il proiettile ha ferito ad una coscia un uomo di ventuno anni che era con lei

 

Ma quanto è bello giocare con il mirino laser con il gatto, facendolo correre di qua e di là all’inseguimento della scia luminosa. Se poi però accidentalmente si spara ad un amico, la situazione può diventare un po’ meno divertente ed un po’ più spiacevole. È quanto è accaduto ad una ragazza del Wisconsin, negli Stati Uniti, che ora è finita nei guai con la legge per via di questo “piccolissimo” incidente.

La diciannovenne dovrà infatti affrontare una denuncia penale per uso negligente di un’arma. Secondo quanto riportato nel verbale di accusa redatto dalle Forze dell’Ordine, la donna – che in base alla testimonianza di un altro uomo aveva alzato parecchio il gomito – ha preso la pistola e “ha acceso il mirino laser puntandolo sul pavimento per far sì che il gatto lo inseguisse”.

La ragazza che stava giocando con il gatto con il mirino laser pensava che la pistola non avesse il caricatore

Peccato che, come detto, ad un certo punto dall’arma sia partito un colpo che ha centrato in pieno un uomo di ventun anni che era con lei all’interno di un appartamento a Kenosha. Il ragazzo è stato ferito ad una coscia e, preso dal panico, è corso in un’altra abitazione a chiedere aiuto. Quando la Polizia è intervenuta in risposta alla chiamata fatta al 911 lo ha trovato ancora lì visibilmente sconvolto.

Leggi anche: Pensionato spara a un topo con un fucile, ma colpisce un autista del 118

Immediatamente gli agenti gli hanno applicato un laccio emostatico per fermare l’emorragia mentre sopraggiungevano i sanitari che lo hanno portato in ospedale. Anche lui, tuttavia, non sarebbe uno “stinco di santo”. Stava infatti affrontando delle accuse che gli impedivano di possedere un’arma. Quanto alla donna che ha puntato il mirino laser per far divertire il gatto, si è difesa dicendo agli inquirenti che pensava che la pistola fosse sprovvista del caricatore. In più ha aggiunto che il colpo è partito in maniera accidentale e senza la volontà di ferire nessuno.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend