In vendita la villa di Miami più infestata dai fantasmi: anche il prezzo fa paura!

  • Share

Miami non è soltanto la città delle spiagge e del divertimento: questa dimora avrà presto un nuovo proprietario, a patto che sia appassionato di misteri!

La città del vizio e della criminalità, come ci ha insegnato la serie televisiva “Miami Vice” è anche una delle più infestate d’America. Proprio così, in questi ultimi giorni infatti è stata messa in vendita una villa molto particolare di Miami, un’imponente abitazione in stile neoclassico che avrebbe fatto registrare la maggiore presenza di fantasmi di tutta la località.

Si tratta di Villa Paula e la sua costruzione risale agli anni Venti del secolo scorso. Se ne sta parlando da diverso tempo per il prezzo che le agenzie immobiliari hanno fissato per trovare un acquirente, ben 4,5 milioni di dollari. L’ultimo acquisto risale al 2003 quando Richard Siskin si assicurò questa dimora per 275.000 dollari, ora invece il costo è aumentato di quasi venti volte. Ma come ha fatto Villa Paula a meritarsi questa macabra fama legata ai fantasmi? C’è uno spettro in particolare che non farebbe dormire sonni tranquilli e che si aggira nelle dieci stanze della casa.

Miami, fantasmi, villa, vendita

Stiamo parlando del fantasma di una donna.

Comments

comments

Articoli correlati