Si sposano a casa: per dispetto la vicina taglia il prato durante la cerimonia [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Si sposano a casa: per dispetto la vicina taglia il prato durante la cerimonia [+VIDEO]

| 22/06/2022
Fonte: TikTok

La vicina si è divertita a rovinare il matrimonio di una coppia

  • Una coppia di ragazzi si è sposata in casa
  • Tuttavia una loro vicina ha deciso di guastare la festa
  • Non appena la sposa si è incamminata lungo la navata, lei ha acceso il tagliaerba
  • Ha continuato a falciare il prato per tutta la cerimonia
  • Nonostante gli invitati le abbiano chiesto più volte di smettere, lei li ha ignorati

 

Chi non ha mai avuto almeno un vicino rumoroso che si mette a tagliare l’erba proprio quando non deve? È quanto è successo a due sposi sono rimasti basiti dal comportamento della dirimpettaia che ha rovinato irrimediabilmente il loro matrimonio all’aperto. La vicina poco amichevole ha infatti deciso di iniziare a falciare il prato nel momento in cui la sposa si incamminava lungo la navata. Il risultato? Ha soffocato il suono delle loro promesse e distrutto quello che sarebbe dovuto essere un giorno speciale.

Ai due sposi tenere il matrimonio nel giardino di casa sembrava un ottimo modo per celebrare le nozze in un ambiente tranquillo e intimo. Ma, come detto, così non è stato. A documentare il tutto ci ha pensato uno degli invitati che ha sostenuto che la donna abbia iniziato “di proposito” ad accendere il suo tosaerba quando la canzone di accompagnamento della sposa ha iniziato a suonare e ha continuato a falciare il prato per tutta la durata della cerimonia. Nessuno ha provato a farla desistere? Certo che sì, ma a suo dire lei “non è stata gentile” e ha ignorato le loro suppliche.

Gli utenti non riuscivano a credere ai propri occhi

Condividendo il filmato su TikTok, l’ospite – che si fa chiamare @vampyyric – ha sostenuto: “Alcune persone sono così infelici”. Ha anche chiarito ai suoi follower che “nessuno è stato orribile con lei”. Nonostante questo la donna avrebbe persino urlato contro di loro ad un certo punto. Nella clip diventata virale si sente il suono del tosaerba per tutto il tempo, tanto da impedire agli invitati di udire lo scambio di voti della coppia. Chi ha visto il video non riusciva a credere che qualcuno potesse fare una cosa del genere, chiedendosi cosa possa essere andato storto tra i vicini per farla agire in quel modo.

Leggi anche: La vicina si lamenta del pianto del figlio: le compra tappi per le orecchie

Tuttavia, come molti hanno osservato, a prescindere dal fatto che vadano d’accordo o meno, questo tipo di comportamento non sarebbe mai accettabile in nessuna circostanza. Una persona ha scritto tra i commenti, riassumendo il pensiero di tanti: “Non capisco come si possa essere così dispettosi. La donna si è voltata più volte verso il matrimonio, sapeva cosa stava facendo. È davvero triste da guardare”.

@vampyyric some people are so miserable #karen #wedding #weddingruined #ruines #SlurpeeRun #karens #karensgoingwild #karensoftiktok #fyp #fypシ ♬ Jiggle Jiggle – Duke & Jones & Louis Theroux

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend