Voce al funerale della Regina sussurra: “La morte è irreversibile”, è il fantasma di Diana? [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Voce al funerale della Regina sussurra: “La morte è irreversibile”, è il fantasma di Diana? [+VIDEO]

| 21/09/2022
Fonte: Twitter

Una voce “fantasma” al funerale di Elisabetta II diventa virale

  • Gli spettatori del funerale della Regina sono rimasti terrorizzati dopo che una voce misteriosa ha interrotto il livestream di ITV
  • Questa sembrava dire “che la morte è irreversibile e il fatto che lei…
  • È stata però interrotta bruscamente dal presentatore prima che si capisse l’ultima parola della frase
  • Il video ha fatto il giro del web dando il via alle ipotesi più disparate
  • In molti ritengono persino che sia il fantasma della Principessa Diana

 

Gli spettatori del funerale della Regina sono rimasti terrorizzati dopo che una voce misteriosa ha interrotto il livestream di ITV (una rete televisiva privata britannica) e sembrava dire “la morte è irreversibile”. L’inquietante clip è stata poi postata sui social media e mostra le spoglie della defunta monarca mentre vengono portate dall’Abbazia di Westminster, dove si sono svolti i suoi funerali di Stato, alla Cappella di San Giorgio, a Windsor. Non sono mancate le ipotesi più diverse, con alcuni che hanno suggerito che potesse trattarsi di un membro defunto della Famiglia Reale.

Il filmato si apre con un’inquadratura del carro funebre della Regina mentre si sente una voce inquietante che dice: “che la morte è irreversibile e il fatto che lei…” prima di essere interrotta dal presentatore. La parola finale è difficile da decifrare: alcuni hanno suggerito che il narratore abbia detto “intrappolata” o “in viaggio”. Una persona non aveva dubbi: “la morte è irreversibile e il fatto che sia intrappolata, questo è quello che ho sentito”. Un altro aveva un’altra idea: “Mi sembra che stessero per dire ‘il fatto che ha viaggiato’, ma viene tagliato prima che finisca la frase”.

Per tanti sarebbe il fantasma della Principessa Diana

In ogni caso i social media si sono riempiti di teorie su ciò che realmente è accaduto nella clip, che è stata visualizzata almeno due milioni di volte solo su TikTok. Alcuni utenti hanno persino suggerito che potrebbe essere la Principessa Diana a parlare dall’oltretomba. Uno spettatore ha scritto: “Sembra Diana”. Un secondo ha osservato: “Lo spirito può parlare attraverso le frequenze… sembra Diana”. O ancora: “Sembra una Diana fantasma”. Un quarto ha sostenuto: “È così bello che Diana abbia l’ultima parola”. Un quinto ha aggiunto un monito più inquietante: “C’è qualcosa che non va, lo sento”.

Leggi anche: Addio alla Regina, il doppio arcobaleno su Buckingham Palace affascina il web [+VIDEO]

Tuttavia, un sesto ha offerto una spiegazione più logica di ciò che stava accadendo, scrivendo: “Potrebbe essere che qualcuno si sia seduto accanto al presentatore e abbia parlato quando i microfoni erano accesi”. Il National ha condiviso un’opinione simile, ipotizzando che la voce inquietante fosse molto probabilmente quella di un ospite che parlava nella sala di trasmissione e che è stata accidentalmente ripresa dal microfono del presentatore. Sul web, però, questa semplice spiegazione non convince e tanti continuano a ipotizzare che si tratti di un fantasma della Famiglia Reale.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend