Volare male e altre cose “merdavigliose”

volare di merda cose merdavigliose
  • Share

volare di merda cose merdaviglioseChi di voi non ama volare? Quasi tutti noi associamo il volo ad una vacanza in posti meravigliosi e caldi. Purtroppo la partenza è costellata da quelle persone di merda che vi rovinano l’inizio della vacanza. Guardate qui cosa sono stati capaci di fare…

Volare è meraviglioso. Volare vuol dire raggiungere luoghi lontani in poche ore, accorciando notevolmente le distanze. Grazie agli aerei, possiamo arrivare praticamente  in ogni luogo. Sono una grandissima invenzione, peccato però per i clienti delle compagnie aeree. I clienti sono come i cavalli: sono brutte persone (cit.).

dentiera volare di merda cose merdavigliose

In generale, quando si fa un viaggio, si cerca di rilassarsi, godersi il viaggio e sonnecchiare un poco. Spesso, però, accadono cose che ci tengono svegli. Vi sono persone moleste di ogni tipo, simpatici animaletti che invece di sonnecchiare preferiscono abbaiare continuamente (chihuahua) , ma anche gente ubriaca (soprattutto se avete la sfiga di prendere il loro stesso volo). Insomma anche in aereo non si può stare tranquilli.

Ecco alcune cose (delle 20.000) che i passeggeri hanno visto e documentato.

Comments

comments

Articoli correlati