Volare male e altre cose “merdavigliose”

volare di merda cose merdavigliose
  • Share

Chi di voi non ama volare? Quasi tutti noi associamo il volo ad una vacanza in posti meravigliosi. Purtroppo però spesso le partenze sono corredate da una serie di episodi che tendono a rovinarvi l’inizio delle ferie! 

Volare è meraviglioso. Volare significa raggiungere luoghi lontani in poche ore, accorciando notevolmente le distanze. Grazie agli aerei possiamo arrivare praticamente in ogni luogo del mondo. Gli aerei sono una grandissima invenzione, peccato però per i clienti delle compagnie aeree. I clienti sono come i cavalli: sono brutte persone (cit.).

dentiera volare di merda cose merdavigliose

In generale, quando si fa un viaggio, si cerca di rilassarsi, godersi il viaggio e sonnecchiare un po’. Spesso, però, accadono cose che ci tengono svegli. Vi sono persone moleste di ogni tipo, simpatici animaletti che invece di sonnecchiare come voi preferiscono abbaiare continuamente (chihuahua), ma anche gente ubriaca (soprattutto se avete la sfortuna di prendere il loro stesso volo). Insomma neanche in aereo si può stare tranquilli!

Ecco alcune cose (delle 20.000) che i passeggeri hanno visto e documentato.

Comments

comments

Articoli correlati