Trova una volpe che si nasconde nella lavatrice in casa

Commenti Memorabili CM

Trova una volpe che si nasconde nella lavatrice in casa

| 03/06/2021
Fonte: Twitter

Una volpe nella lavatrice: lo scatto diventa virale

  • Una donna e il suo compagno hanno fatto un bizzarro ritrovamento
  • Una volpe si è nascosta nella loro lavatrice
  • Si era “infiltrata” nella loro casa di Londra
  • La foto che le hanno fatto è diventata in poco tempo virale
  • Scatenando l’ilarità del web

 

Cosa vi aspettereste di trovare all’interno di una lavatrice in casa? L’esempio più classico sono i calzini spaiati, ma per questa donna non è affatto andata così. Natasha Prayag, trentadue anni, è rimasta infatti stupita quando ha visto una volpe nascosta nella sua lavatrice. Nonostante lo shock iniziale, ha scattato una foto del bizzarro “ritrovamento” e l’ha postata su Twitter.

Ben presto l’immagine è diventata virale, attirando l’interesse di decine di migliaia di utenti e raccogliendo oltre 275.000 mi piace. Il fatto è avvenuto nella sua casa di Londra, dopo che aveva lasciato la porta dell’abitazione aperta mentre prendeva alcune borse dalla macchina. Dev’essere in questo momento che l’animale si è intrufolato dentro e ha pensato di imboscarsi in un posto sicuro.

Ecco come hanno trovato la volpe nella lavatrice

Natasha ha spiegato: “La reazione iniziale è stata di shock e allarme, ma poi si è trasformata in curiosità. Visto che era buio, io e il mio compagno abbiamo deciso di controllare che si trattasse effettivamente di una volpe. Abbiamo guardato per bene in cucina, ma non l’abbiamo trovata, sembrava scomparsa. Poi abbiamo notato un piccolo orecchio morbido che faceva capolino dal cestello: la volpe era lì, dentro alla lavatrice”.

E poi ha aggiunto: “Come potete vedere, nella foto sembra abbastanza rilassata. Quasi come se fosse felice. Abbiamo cercato di farla uscire prima fischiando, poi sbattendo un po’ in giro, ma è rimasta lì. Alla fine ho preso del cibo dal frigo, l’ho messo in una scatola e l’ho portato fuori per attirarla”.

La volpe non è più tornata

A questo punto: “Dopo alcuni minuti la volpe è uscita lentamente dalla lavatrice e si è diretta verso la pasta ai piselli. Ma quando ha sentito l’odore della pasta è scappata fuori dal cancello. Si è fermata, è tornata indietro, ha annusato di nuovo il cibo e poi è sparita. Abbiamo chiuso le porte nel caso volesse tornare”. Cosa che, però, non ha fatto.

Leggi anche: Un’adolescente ha trovato un serpente velenoso raggomitolato dentro il suo inalatore per l’asma

Sotto il post si sono scatenati migliaia di commenti ironici. C’è chi ha scritto: “Chiama il produttore della lavatrice e chiedi in che ciclo si lava la volpe!”. Altre persone invece hanno risposto raccontando incontri simili. “Ne ho trovata una nella vasca da bagno alle quattro del mattino, avevo lasciato la porta posteriore aperta in una notte particolarmente calda”. A voi sono mai successi incontri “ravvicinati” simili?

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend