10 cose da non fare mai sotto le coperte

  • Share

I rapporti sessuali devono essere vissuti in un certo modo. Va bene lasciarsi andare completamente, ma è meglio conoscere prima le 10 cose da non fare mai in questi momenti di intimità.

Fare sesso è una cosa naturale, divertente, bellissima. Bisogna viverla con la totale consapevolezza del proprio corpo e della propria capacità di lasciarsi completamente andare. Badate bene, però, lasciarsi andare totalmente non significa certo che si può fare tutto ciò che si vuole o che passa per la testa in quel momento. Ci sono dei comportamenti e degli atteggiamenti che devono essere evitati, perché non è certo il caso di averli in momenti così intimi.

Per questo pensiamo sia il caso di svelare in questo articolo quelle che sono le dieci cose per eccellenza da non fare assolutamente durante i rapporti sessuali. Prendete nota, scriveteli su un post it da rileggere ogni tanto, cercate di memorizzarli. Insomma, è proprio il caso di dire che dopo aver letto questo articolo non avrete più nessuna scusa per presentarvi ad un rapporto sessuale non preparati e facendo cose che sarebbe meglio evitare, no?

 

Scopriamole insieme!

Comments

comments

Articoli correlati