10 criminali davvero stupidi

Commenti Memorabili CM

10 criminali davvero stupidi

| 22/11/2018
10 criminali davvero stupidi

Nell’immaginario comune ladri e criminali sono furbi e preparati. In realtà non è sempre così: molte volte si rivelano essere davvero stupidi.

Tutti noi tendiamo a credere che i criminali nel mondo siano molto più scaltri e furbi di quanto in realtà siano. Li immaginiamo a studiare piani geniali per non essere scoperti e avere tutto sotto controllo per non farsi beccare. In realtà, non tutti sono così preparati. Per questo oggi scopriamo dieci criminali davvero molto stupidi.

Partiamo da un certo Michael Baker, abitante di Jenkins in Kentucky. Questo genio del male, nel 2012, ha avuto la brillante idea di rubare del carburante proprio da una macchina della polizia. Probabilmente si è sentito veramente trasgressivo. Il problema, però, è che poi ha avuto l’altra geniale idea di postare la sua foto durante l’atto su Facebook. La sua foto ha ottenuto migliaia di like, ma lo ha anche portato ad essere arrestato dopo solo due giorni dalla sua bravata.

Passiamo ad un certo Christopher Kron, in Florida, che ha rapinato un ristorante durante l’orario di chiusura. O meglio, ci ha provato. Quando l’agente di sorveglianza ha chiamato per essere certo che non si trattasse di un furto, l’uomo ha dato le sue vere generalità. Nonostante questa mossa decisamente sbagliata è riuscito a scappare, portandosi via una bottiglia di liquore. Il giorno dopo, però, è tornato sul luogo del crimine come cliente ed è stato immediatamente riconosciuto da un dipendente che aveva visto i filmati delle telecamere di sicurezza.

Criminali

Se pensate di averle sentite tutte, vi consigliamo di continuare a leggere.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend