5 fatti realmente accaduti a cui nessuno può credere

Commenti Memorabili CM

5 fatti realmente accaduti a cui nessuno può credere

| 26/11/2018
5 fatti realmente accaduti a cui nessuno può credere

Oggi scopriamo cinque fatti realmente accaduti a cui nessuno di voi potrà credere. Si tratta di avvenimenti misteriosi a cui nessuno è mai riuscito a dare una spiegazione.

Cosa succede se la scienza non riesce a dare una spiegazione credibile, soddisfacente e approfondita riguardo uno specifico avvenimento? Succede che questo fatto rimane avvolto nel mistero, senza che nessuno riesca a spiegarlo. Oggi abbiamo deciso di scoprire insieme cinque fatti realmente accaduti a cui nessuno, sicuramente neanche voi, può credere.

Avete mai sentito parlare di un incontro ravvicinato avvenuto a Portorico? Torniamo indietro nel tempo al 12 Luglio 1977, quando un uomo di quarantadue anni, Adrìan de Olmos Ordonez, stava riposando tranquillamente nella veranda della sua abitazione. Ad un certo punto ha visto qualcosa strisciare sotto il recinto di filo spinato della fattoria vicina. Si trattava di una figura piccola, con un vestito verde a palloncino e un elmo metallico dotato di antenna con una luce sull’estremità. L’uomo si è fatto portare carta e penna dalla figlia per disegnare la creatura che stava guardando. La figlia, però, ha sbagliato interruttore e invece di accendere la luce di casa ha acceso quella della veranda, facendo spaventare la creatura che è scappata da dove è venuta.

Questo strano essere si è toccato la cintura e la specie di zaino che aveva sulle spalle si è illuminato, emettendo un suono simile ad un trapano, per poi sollevarsi in aria e andare verso gli alberi. La famiglia dell’uomo e alcuni vicini di casa hanno visto la luce allontanarsi tra gli alberi ed essere poi seguita da altre luci. Gli abitanti del luogo si sono molto spaventati e hanno contattato numerosi la polizia. Sono state avviate delle indagini che hanno appurato che il testimone era serio e attendibile che non aveva mai mostrato alcun interesse per gli UFO. Inutile dire che, dopo quanto accaduto, l’uomo ha iniziato a crederci.

Fatti realmente accaduti

Secondo voi una persona assassinata può tornare per aiutare le indagini? Potete scoprirlo nel prossimo paragrafo.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend