Rapina a mano armata al ristorante: cliente continua a mangiare le sue alette di pollo [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Rapina a mano armata al ristorante: cliente continua a mangiare le sue alette di pollo [+VIDEO]

| 07/06/2023
Fonte: Youtube 

Un uomo ha continuato a mangiare indisturbato le sue alette di pollo, nonostante al ristorante fosse in corso una rapina a mano armata

  • Un bandito con un casco è entrato armato in un ristorante
  • Ha puntato la pistola in faccia ai clienti prendendo telefoni e portafogli
  • Un cliente ha continuato a mangiare indisturbato le sue alette di pollo
  • Quando è “toccato” a lui ha consegnato il cellulare tranquillamente
  • La storia ricorda la dimostrazione di freddezza di un reporter durante una sparatoria

 

“La calma è la virtù dei forti”, recita un vecchio proverbio che non potrebbe essere più indicato con quanto accaduto all’interno di un ristorante durante una rapina a mano armata. Un filmato girato dalle telecamere a circuito chiuso del locale  – disponibile in calce all’articolo – mostra un uomo continuare a mangiare indisturbato le sue alette di pollo mentre un malvivente punta la pistola in faccia ai clienti derubandoli di tutti i loro averi. Sarà che il momento del pranzo è “sacro”, fatto sta che l’uomo è rimasto completamente impassibile mentre il bandito con un casco da motociclista, nelle vesti dei migliori ladri di Pulp Fiction, passava da un cliente all’altro prendendo telefoni e portafogli.

Mentre le persone che si trovavano all’ingresso del ristorante sono fuggite terrorizzate alla vista del rapinatore, l’uomo è rimasto “concentrato” sulle sue alette di pollo. Ha continuato a mangiare nonostante la pistola puntata in faccia. Ha aiutato il suo amico a consegnare quello che dal video sembra essere un telefono e poi ha dato tranquillamente il suo cellulare al malvivente. Nella parte finale del video, si vede il rapinatore che se ne va con la stessa calma con cui è arrivato e il ragazzo che continua a mangiare nonostante tutto il trambusto di pochi secondi prima.

La dimostrazione di freddezza del reporter durante una sparatoria

Il ragazzo amante delle alette di pollo non è il solo ad aver dimostrato un’impressionante freddezza in una situazione di pericolo come quella che si è verificata. Infatti, la storia ricorda il reporter rimasto impassibile davanti alle telecamere mentre dietro di lui scoppiava una sparatoria. Si tratta del giornalista Jeff McAdam che stava facendo un servizio dall’esterno del San Diego Convention Center negli Stati Uniti per FOX 5 San Diego.

Leggi anche: ““Un taco mi ha salvato la vita”: uomo sopravvive miracolosamente ad una sparatoria”

Il reporter è rimasto calmo e ha continuato il suo servizio sulla cancellazione del Comic-Con mentre alle sue spalle si vedeva del fumo e si sentivano forti spari. Ad un certo punto il reporter si reso conto che il Comic-Con poteva aspettare e ha detto: “Sta succedendo qualcosa qui in lontananza. Credo che ci sia una sparatoria ed è coinvolto un agente”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend