Abito da sposa diventa virale online per via di un’insolita decorazione floreale [+COMMENTI]

Commenti Memorabili CM

Abito da sposa diventa virale online per via di un’insolita decorazione floreale [+COMMENTI]

| 03/08/2020
Abito da sposa diventa virale online per via di un’insolita decorazione floreale [+COMMENTI]

La foto di un abito da sposa è diventato velocemente virale sul web a causa dei suoi dettagli “ambigui”

  • L’immagine di una giovane sposa immortalata di spalle sta facendo il giro del web
  • La donna indossa un particolare abito da sposa
  • La parte superiore è composta da un corsetto decorato con delle rose
  • Nella zona inferiore, invece, la gonna presenta delle applique floreali proprio sul fondoschiena della sposa
  • Questo particolare dettaglio ha scatenato la memorabilità del web

 

Tutti sanno che il matrimonio è uno dei giorni più importanti della vita di una persona, specialmente per le donne. Per questo, molte ragazze cominciano ad organizzare i preparativi dell loro nozze con lauto anticipo, per poter festeggiare il lieto evento curando ogni minimo dettaglio. Una delle cose più importanti è sicuramente la scelta dell’abito da sposa.

Mentre alcune optano per un design tradizionale o per una vestibilità semplice ed elegante, ad altre piace aggiungere qualcosa di un po’ diverso per rendere il loro abito più appariscente. Tuttavia, le scelte più audaci possono essere fraintese. Ne è un esempio questa giovane donna immortalata di spalle e diventata virale su Facebook dopo che lo scatto è stato condiviso sul gruppo “That’s It, I’m Wedding Shaming”.

Un abito da sposa… “floreale”

La foto dell’abito ha raccolto oltre 1.100 “Mi piace” e centinaia di commenti. Nell’immagine si può vedere la particolare scelta della sposa. La donna ha optato per un corsetto con delle rose sulle spalle.

Per quanto riguarda la metà inferiore, invece, la ragazza ha scelto una gonna increspata con dettagli floreali per evidenziare le sue curve. Forse in un modo un po’ troppo esagerato.

Il corpetto mostra ben tre appliques di fiori rosa chiaro posizionate proprio sulla schiena della donna. O meglio: sul FONDOschiena della sposa. Le rose si piazzano proprio all’altezza del lato B e questa scelta stilistica non è stata proprio delle migliori.

Alla vista di questo “piccolo dettaglio”, il web ha subito scatenato tutta la sua memorabilità, ma alcuni hanno comunque apprezzato la linea del vestito.

Leggi anche: “Mia suocera si è presentata al mio matrimonio vestita da sposa”. Una storia raggelante dal finale imprevedibile

L’abito sembra promettente ma questo posizionamento di rose lo sta rovinando”, ha commentato un’utente. Altre, invece, hanno elogiato la “praticità” del vestito, scambiandolo per un bouquet “alternativo”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend