Ad ogni paura corrisponde un film che è meglio non vedere

Ad ogni paura corrisponde un film che è meglio non vedere
  • Share

Ognuno di noi ha una paura che lo tormenta, a volte anche più di una. Oggi vogliamo svelarvi a quale film corrisponde la vostra paura, sconsigliandovi vivamente di vederlo.

Alzi la mano chi non ha neanche una paura. Probabilmente nessuno, neppure chi afferma convinto di essere l’uomo più coraggioso del mondo. Ma diciamo la verità, in fondo il mondo ha bisogno della paura, così come ha bisogno della felicità e della tristezza. Le emozioni hanno tutte la loro utilità e noi possiamo imparare ad accettarle e a gestirle. Un consiglio utile è quello di non guardare determinati film che sono inevitabilmente associati a determinate paure. Oggi vogliamo approfondire insieme questo argomento, svelando quali sono i film da non vedere associati a determinate paure.

Avete, per esempio, paura di andare dal dentista? Allora vi sconsigliamo vivamente di guardare il film “The Dentist”, diretto e prodotto da Brian Yuzna nel 1996. Un assurdo viaggio terrificante che coinvolge tutti coloro che hanno paura di andare dal dentista e che, dopo aver visto queste scene, saranno ancora più terrorizzati dal prossimo appuntamento odontoiatrico. La cosa più inquietante? Il rumore del trapano, e se lo era prima non avete neanche idea di come lo sarà dopo aver visto questo film.

Film The Dentist

Andiamo avanti.

Comments

comments

Articoli correlati