Smaltiscono vecchi alcolici nella fossa idrica, dai rubinetti delle case escono soltanto birra e vodka

Commenti Memorabili CM

Smaltiscono vecchi alcolici nella fossa idrica, dai rubinetti delle case escono soltanto birra e vodka

| 08/02/2020
Smaltiscono vecchi alcolici nella fossa idrica, dai rubinetti delle case escono soltanto birra e vodka

I funzionari delle accise hanno pensato di smaltire in questo modo liquori di ogni tipo e i rubinetti sono diventati protagonisti del “miracolo”

Fiumi di birra per raggiungere te: negli stadi di calcio si sentono anche cori di questo tipo e l’immaginazione dei tifosi stava per trasformarsi in realtà in una località dell’India, visto che i residenti si sono resi conto dello strano “comportamento” dei rubinetti di casa. Niente acqua corrente, ma vodka e birra a volontà. Altro che Gesù e la sua acqua fatta diventare vino.

I fatti si sono svolti a Chalakudy, città asiatica di circa 50mila abitanti che non è molto lontana dal mare. Gli inquilini di un palazzo hanno segnalato alle forze dell’ordine una situazione assurda e che non si era mai verificata prima. Nelle cucine non si riusciva più a ottenere l’acqua, ma soltanto alcol. Per qualcuno potrebbe essere un sogno, questi cittadini hanno denunciato tutto.

L’arrivo delle forze dell’ordine

Sul posto è giunta la polizia che ha accertato il mistero e si è pensato a qualsiasi cosa. Il condominio ha preteso di andare fino in fondo e non è stato difficile capire il motivo del liquido insolito nei lavabi. Il sistema idrico del posto è stato letteralmente inondato di birra e spiriti vari, uno smaltimento normale se non fosse per la location che doveva essere lasciata in pace.

Birra dai rubinetti

Fonte: Pinterest

I liquori sono stati presi in consegna dai funzionari delle accise incaricati di far sparire litri e litri di bottiglie. Per pigrizia (e non solo) si sono affidati alla prima fossa e al primo pozzo di acqua che erano nei paraggi e hanno buttato fino all’ultima goccia all’interno, senza preoccuparsi delle conseguenze. I media locali hanno diffuso i numeri esatti di quella che somiglia alla trama di un film tragicomico.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend