
L’amore in ritardo. Un saluto alla redazione e a tutti quanti. Vi mando questa chat per vedere se davvero sono io quella strana nel mondo o se certe cose è normale che facciano infuriare e far andare fuori di testa!
Allora, so di essere considerata da molti un po’ pignola, ma se c’è una cosa al mondo che non sopporto è il ritardo delle persone agli appuntamenti. Sì, mi riferisco anche a un ritardo di 10 minuti, ma in quei casi riesco comunque a tollerarlo. Quando si è ai venti minuti, per me è già una grande mancanza di rispetto… mezz’ora dopo invece ritengo sia un segnale sufficiente per tornarmene a casa mia.
Ecco, fatta la premessa mi chiedo: davvero c’è chi pensa che regole del genere non valgano all’interno della coppia? Tra prepararsi, spostarsi e organizzarsi, anche se per vedersi con il proprio ragazzo, una persona sacrifica per forza di cose del tempo per sé in modo da potersi vedere… tempo che va rispettato!
Ovviamente, a me è toccato stare non solo con un ragazzo ritardatario di suo, ma che ritiene addirittura una cosa normalissima fregarsene di avvisare di eventuali ritardi o cambiare orari perché… «tanto ci vediamo sempre». Credo ci siano poche cose al mondo che possano far sentire più «scontati» di così in una relazione…
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!




developed by Digitrend