Lui va all’appuntamento con quattro amici: lei inizia ad uscire con uno di loro

Commenti Memorabili CM

Lui va all’appuntamento con quattro amici: lei inizia ad uscire con uno di loro

| 07/12/2021
Fonte: Pexels

Si presenta ad un appuntamento con altri quattro amici

  • Una donna è diventata virale sui social per aver raccontato un appuntamento molto particolare che ha avuto
  • Ha spiegato di aver incontrato un ragazzo con cui è scattata fin da subito la scintilla
  • I due hanno dunque deciso di uscire a cena la settimana successiva
  • Quando è arrivata ha però scoperto che lui aveva invitato altri suoi quattro amici
  • La serata si è rivelata un totale fiasco, ma alla fine lei ha iniziato ad uscire proprio con uno di loro

 

Di appuntamenti finiti male ve ne abbiamo raccontati a non finire ma questo, pur essendo partito in modo pessimo, non è finito poi così tanto male. Stiamo parlando di quello che ha visto come protagonista una star di TikTok di nome Paige Bryan. Lei stessa ha raccontato cos’è successo ai suoi followers. Ha spiegato di aver incontrato un uomo nel corso di una serata fuori con le amiche. Con lui ha avuto una connessione immediata. “Non abbiamo dovuto dire una parola, abbiamo semplicemente iniziato a ballare l’uno tra le braccia dell’altra. Quando la canzone è terminata gli ho dato il mio numero e abbiamo finito per fare progetti per andare a cena”.

E dunque il fine settimana successivo si è recata al ristorante dove avevano programmato di vedersi. Ha dato il nome della prenotazione al cameriere che l’ha accompagnata verso il loro tavolo. Tuttavia una volta arrivata ha notato che c’erano sei posti a sedere e sei coperti. Un fatto che non si riusciva a spiegare, seppure il personale del locale le dicesse che era il tavolo giusto. “Lui arriva circa dieci minuti dopo e noto che entra nel ristorante esattamente nello stesso momento di un altro gruppo di uomini, tutti molto belli. Lo saluto e noto che tutti, sì tutti, iniziano a camminare verso di me”.

La ragazza si è ritrovata a frequentare uno dei quattro amici

A questo punto i ragazzi “iniziano a tirare fuori una sedia e a prendere posto, mentre lui mi abbraccia e mi dice che sono bellissima. Io però mi stavo chiedendo perché avesse portato Jim, James, Paul e Tyrone al nostro appuntamento. Così finisco per domandarglielo e lui mi risponde ‘Oh non ti dispiace, vero’. La mia espressione però faceva ben trapelare tutto il mio disappunto. Ha finito per essere un appuntamento orribile. Voglio dire: stiamo parlando di zero personalità”.

Leggi anche: “Sembri più grassa dal vivo”: donna racconta il suo peggior appuntamento di sempre [+VIDEO]

Eppure, come detto, qualcosa di buono c’è stato eccome. Nonostante la serata si sia rivelata un totale e completo disastro, infatti, ha preso una svolta improbabile. “È inutile dire che non l’ho più visto, ma in compenso ho iniziato a frequentare uno dei suoi quattro amici e ho scoperto che era un milione di volte più interessante di lui”. Una love story davvero inaspettata.

@paigebryanofficial Bringing your friends on a date w/ you = major 🚩🚩🚩!!! What are we 16?!😒 #PUBGMOBILE #dating #datingatorytime #single #singlelife #singlelifeproblems #comedy #funny #storytelling #funnystories #viralvideo #singletok ♬ original sound – paigebryanofficial

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend