Arcivescovo sfila in processione su una Porsche trainata da 50 bambini

Commenti Memorabili CM

Arcivescovo sfila in processione su una Porsche trainata da 50 bambini

| 26/11/2018
Arcivescovo sfila in processione su una Porsche trainata da 50 bambini

Gwann Sultana ha ricevuto tantissime accuse dopo aver sfilato in piedi su una Porsche trainata con una fune dai ragazzini

C’è un uomo di chiesa che ci ha messo un attimo a trasformarsi da guida spirituale a guida…spericolata. Si chiama Gwann Sultana, è originario di Malta ed è appena stato nominato arcivescovo, anche se d’ora in poi verrà ricordato come il prete in Porsche. Tutta colpa della scelta a dir poco controversa per festeggiare l’attesa nomina. Sultana è infatti diventato arcivescovo di Zebbug, una città maltese di circa 11mila abitanti che è famosa soprattutto per le olive.

Per questo prelato 47enne, invece, la cerimonia di insediamento non è andata liscia come l’olio e ora faticherà a far accettare le proprie scuse. Il sacerdote ha saputo dell’importante nomina e ha pensato bene di organizzare una processione nelle vie della città isolana. Poteva scegliere di fare il percorso a piedi oppure di optare per una macchina per non stancarsi eccessivamente. Alla fine ha prevalso la soluzione delle quattro ruote, però il neo-arcivescovo non si è accontentato di un veicolo qualsiasi. Il nuovo soprannome e un video che sta circolando online da diversi giorni fanno capire di cosa si tratta.

Porsche in processione

Leggete il prossimo paragrafo per conoscere gli altri dettagli della storia.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend