Anche Batman usa l’auto di cortesia?

Commenti Memorabili CM

Anche Batman usa l’auto di cortesia?

| 29/03/2021
Anche Batman usa l’auto di cortesia?

Solo quando la Batmobile è in officina. Forse

  • Sul web è comparsa online la foto di una strana Batmobile
  • Più che una supercar sembra quasi un’auto di cortesia
  • Ha tre ruote e sembra un veicolo a metà strada tra un’auto e una moto
  • Pare che non si tratti nemmeno del vero Batman
  • In realtà è un vero super eroe, per beneficienza: Holy Batman!

 

Chiunque abbia la necessità di lasciare l’auto in officina per un po’ di tempo potrebbe avere bisogno dell’auto di cortesia. Se l’auto da riparare è la Batmobile e il conducente di nome fa Bruce Wayne, la situazione assume però tutta un’altra piega.

Per uno abituato ad una supercar da super eroe non deve essere nemmeno facile adattarsi all’auto sostitutiva, soprattutto se per lavoro deve sconfiggere tutti cattivi di Gotham City. Detto ciò, cosa hanno a che spartire Batman e un’auto di cortesia, per di più a tre ruote e senza capote?

Ma ho anche una batmobile

Probabilmente la risposta è: nulla. Tuttavia quella dell’auto di cortesia è un’ipotesi più che plausibile per questo Batman, scoperto a scorrazzare su una Polaris Slingshot. Ad essere pignoli, non si tratterebbe nemmeno propriamente di un’auto, quanto di un veicolo a tre ruote a metà strada tra un’auto e una moto.

Ad essere onesti, pare non si tratti nemmeno del vero Batman, anche se il conducente della bat auto di cortesia, a suo modo, è un super eroe. Stabilito dunque che la batmobile sta bene, si trova nella batcaverna e non in una qualsiasi non batofficina, che ci fa un uomo mascherato da Batman su un’auto altrettanto mascherata?

Leggi anche: Maggiolino anni 60 diventa una mini super car unica

HolyBatman!

Non è un’esclamazione del fido Robin, ma il nome un’associazione benefica americana che ha come missione speciale quella di portare un sorriso ovunque ce ne sia bisogno. Batman partecipa infatti a eventi speciali per beneficienza e fa spesso visita ad ospedali ed altre strutture, soprattutto se sono presenti bambini. È stato visto aggirarsi con bimbi malati al posto del passeggero e anche in compagnia di altri supereroi, come Spiderman e appunto, il fido (cane) Robin.

Stabilito ciò, che la Batmobile assomigli più ad un’auto di cortesia che alla vera supercar dei fumetti, poco importa: il risultato sul volto dei piccoli fan è assicurato. E non c’è Joker che tenga.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend