Avril Lavigne ha in programma un concerto a Milano

Commenti Memorabili CM

Avril Lavigne ha in programma un concerto a Milano

| 15/10/2019
Avril Lavigne ha in programma un concerto a Milano

L’evento si svolgerà a Marzo 2020 al Fabrique di Milano

Queste le parole della cantante: “Mi sono divertita tantissimo durante il tour negli Stati Uniti! Non posso credere che sia già finito! Vedere i volti dei miei fan ogni sera e sentire la loro energia era ciò di cui avevo davvero bisogno. Mi mancava salire sul palco e cantare con il mio pubblico. Tutto ciò mi ha dato una gioia inimmaginabile per cui sono felicissima di annunciare che porterò l’”Head Above Water Tour” in giro per il mondo il prossimo anno in Europa, Giappone, Cina e Sud-Est Asiatico

I fan iscritti a My Live Nation avranno l’opportunità di acquistare i biglietti per lo show italiano dalle ore 9:00 di mercoledì 16 ottobre 2019 su www.livenation.it (per 48 ore).
La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 9:00 di venerdì 18 ottobre su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Fonte: Billboard

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend