Barbiere offre preservativi dopo ogni taglio ma commette un errore clamoroso

Commenti Memorabili CM

Barbiere offre preservativi dopo ogni taglio ma commette un errore clamoroso

| 15/03/2019
Barbiere offre preservativi dopo ogni taglio ma commette un errore clamoroso

I preservativi sono stati pubblicizzati con diverse foto che hanno svelato la poca lucidità del giovane Jake. In effetti, la sua idea è stata quella di incollare il profilattico al biglietto da visita del negozio con una spillatrice. Non è difficile capire come in questo modo il contraccettivo sia stato bucato e quindi reso inutilizzabile. Non contento, Gamez ha mostrato entrambi i lati del suo omaggio.

Il pasticcio è apparso dunque chiarissimo grazie ai dettagli dello stesso ragazzo che non ha valutato bene la strategia di marketing. Eppure il messaggio che ha accompagnato l’iniziativa non era neanche male. Lo sprovveduto barbiere ha scritto letteralmente: “Troverai uno di questi (riferendosi al preservativo) con il biglietto da visita. Ne avrai bisogno dopo il taglio, fidati di me!”.

Biglietto da visita

In poche parole il 23enne voleva far intuire come i suoi tagli dei capelli fossero sexy e irresistibili, tanto da intrigare mogli, fidanzate e amanti. Twitter ha “ospitato” la foto della promozione e si sa bene come su questo social gli utenti siano attivissimi e attenti come non mai ad ogni particolare. Le reazioni sono state di ogni tipo, in particolare ha prevalso la risata di gran gusto.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend